Siamo un gruppo di persone molto sensibili al problema che riguarda in primis il dottor Vicentini e, conseguentemente, una gran parte della cittadinanza Teramana.
Il reparto di Urologia dell'ospedale Mazzini di Teramo rappresenta un gioiello e un vanto della sanità abruzzese ( e probabilmente anche italiana) grazie all'eccezionale professionalità, competenza, disponibilità, calore umano che contraddistinguono tutto lo staff medico, dal primario, ai suoi collaboratori, all'intero personale infermieristico.
Noi chiediamo a chi di dovere:perchè tutto questo?
Perchè quando nella nostra città c'è qualcosa che funziona, quasi sempre c'è anche qualcuno che interviene a spezzare questo equilibrio?
Noi sottoscrittori abbiamo avuto bisogno ( chi in prima persona, chi per i propri familiari ) dell'operato del dottor Vicentini, e possiamo realmente testimoniare di esserci affidati a una grande Eccellenza nel campo dell'urologia.
Per chi è malato, tutto ciò contribuisce a dare tranquillità, la fiducia e la speranza necessarie per affrontare nel migliore dei modi qualsiasi malattia.
Non sappiamo se queste semplici parole possano toccare le coscienze di chi causa tutto questo, ma abbiamo voluto scriverle per far sentire la nostra vicinanza e la nostra solidarietà al dottor Vicentini, e per ricordare a Tutti, che la salute è un bene prezioso che va salvaguardato e difeso.
Lettera Firmata
Commenta
Commenti
Anche con la semplice firma come commento