Cultura, Ambiente, Solidarietà, Partecipazione, Professionalità, Pianificazione, Informazione & Integrazione, Trasparenza, Accountability.
L'acronimo di caspita.
La politica del dover rendere conto ai cittadini (Accountability).
Il trasparente sindaco Brucchi che non pubblica le determine, il virtuoso Gianni Chiodi e non cito per rispetto delle parole, il Presidente della Provincia Valter Catarra, da oggi, gli oltre cento iscritti dell'Associazione Teramo 3.0, domani ne saranno mille...e poi tanti altri, conteranno i peli del sederino d'oro. Quelli che hanno la forma della Poltrona amministrativa.
Teramo 3.0. Professionisti, professori universitari, artisti, artigiani, operai, insieme come il tessuto sociale che si domanda, interroga e pretende le risposte. Che offre proposte e soluzioni.
Un esame al giorno. Per tuttti i nostri Amministratori. Il presidente Christian Francia, Mauro Baiocco, Giorgio Giannella...e tutto un gruppo che farà rete, ognuno per le proprie competenze, nel rispetto delle stesse. Un unico traguardo...Teramo come laboratorio culturale e politico. L'export e la politica aprutina.
La vecchia politica non li potrà comprare con posticini di lavoro, finanziamenti, occhiolini, abbracci, baci e tutto il resto del circo umano...lo sapete perchè?
Perchè sono stufi...stanchi di uno spettacolo vergognoso. Basta con le genie di politici. Di padre, in figlio, in nipote.
Tutto verrà denunciato nel nome del valore umano... e così via.
Inizia un nuovo spettacolo
Buona visione.
www.teramotrepuntozero.it/

Commenta
Commenti