Piove.
La malattia temporalesca si chiama Primavera.
Presto arriverà la bolla africana e ci getteremo in un'altra afosa Estate.
Si chiamano stagioni e la responsabilità di ogni difficoltà e mancata cura, prevenzione e rispetto del territorio è semplicemente dell'uomo.
Una frazione tipo nel comune di Teramo è Secciola.
Completamente abbandonata.
C'è chi percorre la strada che diventa una piscina in tempo di pioggia e polverosa e tagliente come una lama calda nel burro da Camel Trophy.
Il comune di TEramo offrirà dei fuoristrada per il trasporto pubblico?
Chi percorre quei chilometri per abbandonare l'infinito tra rifiuti e altri oggetti indesiderati, di quale malattia è affetto?
Come si possono aiutare i residenti?
Ci scrivono" Ciao ti invio 2 foto potresti fare un articolo riguardante la strada di SECCIOLA che è in pessime condizioni visto che ho fatto diverse segnalazioni l'ultima una settimana fa all'ufficio URPP senza risultati, siccome siamo in vista delle elezioni e tutti si ricordano come mi chiamo, dove abito , quanti siamo a poter votare. Io invece vorrei ricordare a tutti loro anche perché la maggior parte sono delle passati amministratori che conoscono bene la situazione e non hanno mai prestato attenzioni a le svariate segnalazioni da parte mia e di altri abitanti Puoi anche mettere nome e cognome tanto non ci sono problemi...".
Buona voto a tutti...

Commenta
Commenti
non votate non credete alle ennesime favole che vi raccontano
Tutte, e dico tutte le contrade e frazioni sono nella stessa situazione.
E con molta probabilità l'amministrazione prossima non avrà i soldi per sopperire alla mancanza di manutenzione decennale.
E mi raccomando......continuate a votare gli stessi!!!
Mi sembra strano che non sia intervenuto un "amico vostro" con ruspa e camiata di breccia. Forse perchè attualmente il Comune e commissariato?