Un appello a tutti. Proprio a tutti. Amici degli amici di informatori medici. Medici. Infermieri. Lettori. Al signor Devilbiss. Stiamo scrivendo a tutti gli ospedali italiani.
Una lotta contro il tempo e per la giusta dignità del malato. Vi ricordo che Ferdinando è affetto da Sma di tipo uno e ha poco tempo per vivere.
www.iduepunti.it/cronaca/12_dicembre_2012/teramo-nostro-figlio-sta-morendo-scusate-il-distrurbo
Ferdinando ha bisogno di un aspiratore Devilbiss....non come erroneamente scritto nel titolo di un respiratore Delvibiss.
L'Asl dopo gli stimoli giusti, ha compiuto il grande passo di una vista a domicilio. Ci siamo tutti emozionati. "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande passo per l'Umanità".
Non ci saranno problemi di soldi o per il trasporto. Mi offro volontario per andare in ogni parte d'Italia. Per il costo apriremo una sottoscrizione popolare insieme all' Unitalsi dell'onorevole D'Elpidio e a tutti coloro e sono in tanti, che mi hanno chiamato per offrire tempo e denaro.
Inzia ora...la nostra catena in rete per Ferdinando. Tutti insieme. Cerchiamo questo aspiratore Devilbiss.
Grazie a nome della famiglia.
Commenta
Commenti
Il problema è in fase di risoluzione, grazie all'intervento di amici e di un amico in particolare. Un abbraccio a Sergio;)