Pronto? Pronto? Pronto? Occupato.
Dopo tutto, dopo il regionale, dopo il provinciale, dopo le primarie, dopo il ricorso di Stefania Ferri contro un regolamento interpretato ad personam dal nazionale, dopo che i numeri democratici avevano sancito Di Sabatino al secondo posto e Stefania Ferri al terzo, dopo il voto del Segretario Provinciale per il regolamento e per Di Sabatino, dopo tutto, ecco la mossa dello scendiletto da manuale Sconforcelli.
Una telefonata per veicolare, condurre, proporre, suggerire, interessare, la candidatura di Stefania Ferri.
Una telefonata alla direzione nazionale che si occupa di stilare la lista. Chi smentisce questa volta? Il Segretario Verrocchio e poi la contro smentita del dirigente nazionale? Giochiamo su quanti tavoli? Sotto quali tavoli? Sotto quali tappeti? Che cosa c'è dietro?
Un'altra candidatura? La distruzione del partito democratico con tutti i filistei? La verità?
Verticelli ha perso. Lolli ha perso. Ginoble ha vinto. Renzo Di Sabatino ha vinto.
Sono solo primarie. Solo primarie. Il PD sembra in lotta contro se stesso. Mai vista tanta acredine nemmeno contro il PDL.
Nel frattempo a Teramo la Sanità è allo sfascio. Oncologia al collasso. Il lavoro al minimo storico. Facciamo anche un pò di politica?
Ora tutti dovranno remare nella stessa direzione per le elezioni politiche. Anche Ginoble, Verrocchio e Verticelli. Si chiama centro sinistra. Benvenuti.
Commenta
Commenti