Salta al contenuto principale

Abruzzo: Berlusconi e i nuovi mostri

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Camera:

1) Paola Pelino
2) Sabatino Aracu
3) Antonio Razzi               

SENATO:
1) Gaetano Quagliariello
2) Filippo Piccone
3) Fabrizio Di Stefano

Le cambiali. In gergo politico è un debito a cui si deve rispetto. Una questione di famiglia e di persone d'onore. Che cosa conosce Sabatino Aracu di Berlusconi? Il geometra aquilano sotto inchiesta per Sanitopoli e poi Piccone, Di Stefano, Razzi che ricorderete salvò il Governo Berlusconi tradendo l'IDV. Una galleria di nuovi mostri.
Il favorito? Il fratello d'Italia e d'Abruzzo, Paolo Gatti, che in confronto appare come l'unica speranza possibile, per un PDL, che è riuscito a fare peggio del Partito Democratico.
Si aspettano i cambiamenti delle ultime ore. O tutto finirebbe nel peggiore risultato possibile.
Parola di Gianni Chiodi che volta le spalle a Berlusconi, guardando il futuro.



 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Se così fosse, Gatti avrebbe la strada completamente spianata.
......il gatto si lecca i baffi. Da solo ne elegge due o tre. Fortuna che ha già depositato le liste sennò la Meloni o Crosetto sarebbero venuti qua....che c'é il seggio sicuro.
Ahuahuahuhau mitici quelli del PDL. Altro motivo per votare Gatti.
....se non ci sarebbe si dovrebbe invendare!!!!!
Il Pdl di Berlusconi e' alla fine delle proprie risorse ed energie . Il Berlusca e' arrivato al capolinea,per nostra fortuna.
Il gatto e la volpe l'uno ha sfasciato l'Italia e l'altro la regione, che bello!!!!!!!! Garibaldi, Mazzini ecc. si rivolteranno nelle loro tombe che tanto hanno sofferto per cause giuste. Ancora ascoltiamo questi soggetti?????
le istanze di pinocchio chiodi e degli zerbini tancrediani che stanno scrivendo lettere a b. (epc ad angelino) mi sembrano poco rispettose di chi in questi anni non ha mancato di tributare loro onori e onori, apparizioni nei salotti politici telenazionali e incarichi di relatori nei palazzi romani... eppure sembrava che i provini a telegrazioli fossero andati bene...
Berlusconi predica bene ma razzola male! Dice che non bisogna disperdere i voti tra i mille partitini ma la domanda è una!! con questa gente candidata come si fa a votare al pdl?? il top è razzi!!!!! FORZA GATTI............
Non voto pdl, anzi.... non avrei mai pensato che un giorno avrei detto ciò: Paolo Tancredi davanti ai nomi che ci sono in lista è un gigante della politica . Questo è il grande peso dell'Abruzzo nel PDL. I poveri pidiellini abruzzesi saranno rappresentati da Razzi. Adesso capiranno che significa essere vittime del berlusconismo più becero. Chissà chi vorrrà ancora difenderlo in Abruzzo. Liste pulite ..... AHHH AHJHHH AHHH !!!!!
Come al solito il PDL teramano non conta nulla a parte Chiodi.
ammazza che 'gnurant! questi sono i politici esperti e preparati...! viva il nuovo!!!
F A N T A S T I C O !!! Ma questo é un mito!!! Commissione cultura... Vi rendete conto?!? L'avevano posizionato li!!!! Ma come si può ?!? Sgomento.
Non sappiamo ancora come andrà a finire: nell'attesa prendiamo per buona la situazione al momento e facciamo due conticini semplici semplici... 1) pdl: no comment, quasi quasi mi fa tenerezza. Sono curioso di sapere dove andranno a finire i vari Tancredi, Venturoni, Brucchi e Chiodi se saranno confermate le liste. Dalla Meloni no, da Storace nemmeno, allora? Da Giannino, o...al centro dal Prof? Fantapolitica, certo, ma sarebbe una storia tutta da seguire. 2) fratelli d'Italia: Gatti avrebbe l'occasione della vita, ma fino a ieri era mani e piedi nel pdl e fino ad oggi è uomo della squadra di Chiodi. Eppoi i cambi di casacca prima delle elezioni non mi sono mai piaciuti. 3) pd, o pdmenoelle se preferite: a livello nazionale fino a due mesi fa aveva stravinto, oggi si deve guardare dal centro e dalla sinistra. Non ha neppure mezzo candidato eleggibile di Teramo, quello più vicino è di Bellante, poi ce ne sta un altro dalle parti di Roseto... fate voi. Ma noi cittadini teramani non meriteremmo qualcosa di meglio? O la colpa è tutta nostra che votiamo sempre gli stessi?
Io so che c'é anche Scilipoti, la notizia gira sul web
Le liste saranno abruzzesi... Gianni conta e non deve cambiali a nessuno per lui parlano i risultati e la forza elettorale del PDL che in Abruzzo è quasi 10 punti superiore alla media nazionale.
GRANDE DOTT. GATTI SEI IL PIU' INTELLIGENTE IN MEZZO AL MAZZO " a ci vist guist " MI FA PIACERE VITTORIA SICURA AVANTI TUTTA , NON CAMBIARE SEGUI SEMPRE LA STESSA STRADA DA PERSANA LEALE, in bocca al lupo...............