Salta al contenuto principale

I nuovi geni a Teramo."Siamo qui per cercare la donna. Non siamo uguali, Fra. Noi arabi".Domani saranno identificati...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Geni. Veri principi. Provano a imitare i cantanti rap, meglio trap, genere southern hip hop, nato nel Sud degli Stati Uniti. Il primo rammarico? Sono completamente senza talento e simulano anche l'oro con dei collari da falsa bigiotteria. Urlano di non essere uguale ai teramani ma che sono arabi. Sono qui a cercare la donna ma ricordano una copia di una copia che non è mai stata originale. Li abbiamo segnalati da mesi. Domani saranno identificati fino alla prossima volgarità. Nel frattempo gli H 24,alcuni H 24 sono diventati la sede di altri simili talentuosi. Che cosa chiedono di continuo i cittadini di Teramo? Sicurezza e controllo. La musica è troppo stonata.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dicono di essere Arabi? Bene, vuol dire che sono stranieri, se non rispettano i valori del Paese in cui sono ospiti vanno rispediti nel loro paese.

Sant' Ascanio!
Ma ci vuole tanto a capire che questo tipo di materiale umano danneggia (ulteriormente) il tessuto sociale di una società civile? Che non sono assolutamente integrabili (grazie al cielo)).
Stiamo distruggendo tutto quello che di buono è stato costruito ed inventato in Italia...

Sono anni che lo dico. Dategli la cittadinanza e fra 20 anni avrete un governo islamico. Questi sono compatti e formeranno un unico partito che vincerà le elezioni. Non come noi che siamo divisi in mille rivoli e stiamo sempre a polemizzare.
Già ho sentito che in qualche paese si presentano come sindaco o assessore o altro. Donne! Preparatevi al velo e al burka...