L'associazione Latino America unida di San Nicolò in un comunicato stampa abbastanza contraddittorio, racconta di una manifestazione di successo del San Valentino in piazza ma che non è riuscita a consegnare il primo premio della Lotteria perchè non si è presentato il vincitore.
Perchè definire, anzi, autodefinire se stessi come capaci di organizzare una manifestazione di successo in una Città così piccola, nonostante non sia stato assegnato il Primo Premio? Non conveniva un discreto silenzio o poche parole per non lasciare credito ai tanti dubbi?
N.B. la Fiat Panda ricolma di baci è una nostra ironica rivisitazione tramite l'IA

Commenta
Commenti
Vorremmo chiarezza su queste specie di lotterie organizzate da associazioni a tramo....chiarezza che richiede anche l l intervento della magistratura per capire che fine i soldi versati e il perché le auto rientrano in concessionaria anziché darle per associazioni di volontariato.... è stata pagata o no?
Per forza ! Per vedersi aggiudicato il premio il possessore del tagliando doveva essere presente in piazza al momento dell'estrazione (o meglio era necessaria la presenza con consumazione) ed esibire immediatamente il biglietto. Se non ricordo male era anche brutto tempo ma comunque , considerata la ricorrenza, molti hanno reputato poco romantica la location. Un dubbio. È legale promuovere un concorso a premi / lotteria che prevede di assegnare un premio solo se si fisicamente presenti all' estrazione ? Chi ha approvato ammesso che sia necessaria un' autorizzazione ? Dobbiamo aspettarci di dover essere tutti presenti presso la sala delle lotterie nazionali dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli il prossimo 6 gennaio ?