Il mantra del mentre che mente è tornato. Mentre il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, si accinge con la sua maggioranza che ricorderemo all'atto del consenso ad aumentare l'aliquota Irpef per pagare i debiti sanitari e non per investimenti e migliorare i servizi, a Teramo come in altre asl Abruzzesi, continua il calvario degli utenti che forse non diventeranno pazienti. Visita Reumatologica al Mazzini di Teramo con priorità B, quindi entro 10 giorni, prenotata a Marzo 2026. Volete aggiungere altro?
Scrivete su whatsapp a Giancarlo Falconi 3405304066
Commenta
Commenti
e un vero schifo bisogna adottare il sistema sanitario americano
Visita dermatologica per dicembre 2026. Li avete votati e adesso ce li teniamo.
Commenti dal laboratorio politico di p.zza Garibaldi?
No ma spendiamo miliardi per il riarmo eh..
La cattiva amministrazione ha portato ad un buco di 57 milioni che io che guadagno 1650 euro al mese (40000 lordi anno) dovrò ripianare con circa 600 euro anno. Questi sono i risultati. Rivotatelo per la 3a 4a 5a volta e ringraziatelo pure.
Scusate ma la Destra qualcuno la votata???
e allora ...................
Complimenti a chi li vota e li sostiene, soprattutto a quel tale che inneggia alla bontà della scelta di far pagare ai "benestanti" i danni di questi inetti. Vorrei tanto conoscere i suoi redditi, specie conoscendo le marachelle che va combinando...
E le pecore abruzzesi votino ancora il cdx. Dovrebbero pagare le imposte solo i votanti di cdx. Ma purtroppo la stragrande maggioranza dei votanti cdx è anche quella che non dichiara o dichiara un isee sotto i 10mila euro. Che caso.
In Abruzzo, l'unica sanità che funziona è quella privata! La sanità pubblica ridotta al nulla, con i nostri politici che giocano sulla salute dei cittadini.
Per Aldo di Giandomenico. Perdonami ma stiamo andando in quella direzione. Solo che quando ti dovrai operare un tumore o qualcos'altro di serio dovrai pagare 200/300 mila euro. Allora si che si ride. Continuate a votare sti incompetenti che andremo lontano.