Questa mattina, intorno alle 5:30, a Tortoreto (TE), un uomo di 54 anni, residente del posto, è stato trovato senza vita nel garage della propria abitazione. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni familiari, che hanno subito allertato i soccorsi.
Poco dopo è arrivato il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Secondo quanto accertato dai sanitari, la causa della morte sarebbe un arresto cardiocircolatorio riconducibile con ogni probabilità a un’overdose da oppiacei.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Tortoreto, che hanno avviato le prime indagini. Accanto al corpo è stata rinvenuta una siringa, verosimilmente collegata all’accaduto. L’oggetto è stato posto sotto sequestro.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Teramo, la salma è stata trasferita all’ospedale di Teramo, dove sarà sottoposta ad esame autoptico. I Carabinieri, oltre al sequestro della siringa, hanno effettuato tutti i rilievi tecnici necessari per fare piena luce sull’accaduto.

Commenta