Vespasiano, l'imperatore, li avrebbe definiti poco romani. Bruttarelli ma è un primo passo, ricordando che verranno tolti prima del suono della prima campanella del Liceo Scientifico Einstein. È previsto anche un presidio notturno a turno tra Croce Bianca e Croce Rossa. Tutto per evitare quella emergenza igienico sanitaria che era alla base della protesta dei residenti. Ripetiamo l'inizio di un progetto che mira a ridurre sensibilmente la fila in presenza ma scaglionarla attraverso prenotazioni online e orari pomeridiani. Vedremo questa notte.

Commenta
Commenti
Lo schifo sullo schifo
Personale del 118 tolto alle emergenze dei teramani che possono morire tranquillamente. Abbiamo migliaia di soldati che si girano i pollici nelle caserme. La toppa è peggiore del buco.
Finalmente
Se fanno i documenti vi incazzate che fanno fila, se non fanno i documenti vi incazzate che sono clandestini. Che dovrebbero fare? Li mettiamo tutti in galera preventivamente?
Se mi consenti, caro direttore, apporterei qualche piccola variazione al titolo del tuo articolo, in questo modo: "Clamoroso a Teramo! Viale Bovio. Posizionati i bagni chimici per la notte del Popolo oppresso dalla burocrazia..."
Ma basta Con i soggiorni di permesso. Un bel calcio in culo e a casa