Salta al contenuto principale
|

Le nostre scuse a Nadia Toffa. Luciano D'Alfonso è il cafone degli Abruzzi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prima di tutto le nostre scuse da abruzzesi. Noi non siamo Luciano D'Alfonso, anzi, #noinonsiamolucianodalfonso. Cara Nadia Toffa, ci scusi per come è stata spinta fuori da un ufficio pubblico, dalla sede della nostra regione Abruzzo, da quegli uffici che paghiamo con le nostre tasse, da un uomo che abbiamo eletto e contribuito a vestirsi insieme ai soldi della zia, da quel cappotto di taglio sartoriale che diventa la peggiore cineseria nel senso peggiorativo del termine e senza offendere i maestri orientali, per quel silenzio istituzionale alle sue domande, per aver cercato di aiutarci nella lotta comune per la nostra acqua, per quegli esperimenti radioattivi, per i sospetti che partono da Casale San Nicola fino a Isola del Gran Sasso vista sul mare, per le nostre paure e per quella forza forte con le donne e debole con gli uomini. Esistono veramente le commissioni libere delle pari opportunità? Esistono le donne libere del partito democratico? Chi alza la manina a criticare un simile rappresentante delle Istituzioni?
Ci scusi, noi non siamo come Luciano D'Alfonso.
Giacomo Casanova scriveva " “Apprezzare la bellezza per la sua intelligenza e l'intelligenza per la sua bellezza.”

Luciano D'Alfonso è brutto. 

Ecco il servizio delle Iene....https://www.iene.mediaset.it/video/un-pericoloso-esperimento-nucleare-tenuto-nascosto_12811.shtml?r=q1-72d7fc2d5371353196c7e22de21161171dbeeb4df63ee8cca9be7ae3d5438f92

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi unisco alle scuse e aggiungo che mi vergogno di averlo votato alle ultime elezioni... un errore imperdonabile che giuro non si ripeterà!

Carissimi, vorrei essere messo a conoscenza del “pericolosissimo” esperimento nucleare, come fossimo novelli Kim Jong Un, che si di dovrebbe tenere nel laboratorio dell’INFN del GS. Da ignorante ritengo che solo da esperti qualificati possiamo essere informati e non da un non qualificata iena. Non sto qui a difendere Big Luciano, non sono un suo elettore e mi sta pure antipatico uno che si fa mantenere dalla zia, ma il laboratorio dell’ INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare), dovrebbe fare esperimenti in materia, a meno che i ricercatori ivi locati non siano pagati solamente giocare a tressette.

D'Alfonso ha dato esempio di come gestisce la nostra regione e i nostri soldi..... nel silenzio, con arroganza e viene anche stipendiato. Grazie Tocca e come dice il buon Fede .."che figura di m..."

Che razza di cafone.... se nn vuoi rispondere, perché sai di esser nel torto, scappa, chiudi le porte e basta! Non spingi e butti letteralmente fuori una donna..... CAFONE. La cosa che mi dispiace maggiormente, però, è di averlo, all'epoca, convintamentr votato....

Vergogna!

Un ringraziamento grande va anche a Augusto De Sanctis che si è prodigato per aver dato la possibilità agli Abruzzesi di sapere la verità, al contrario la Regione Abruzzo che ha taciuto questa scelta da loro condivisa senza far sapere nulla al popolo Abruzzese. E aggiungerei anche un ringraziamento a tutti i Comitati che si sono uniti per un bene intoccabile per tutti...L'ACQUA.

Caro D'alfonso tu sei lì grazie agli abruzzesi che ti hanno votato e dato fiducia ma non rappresenti minimamente l'Abruzzo zero direi ! La tua maleducazione e arroganza fa orrore a tutti noi...ora fai tu una cosa bella per l' Abruzzo DIMETTITI NON TI VOGLIAMO PIÙ .

Spero che il servizio sia stato montato ad hoc dopo molte domande il governatore si sia alterato se così non fosse sarebbe peggio dei vecchi dc

Salve ,.scusatemi ma.di chi e.di cosa stiamo parlando? D"Alfonso per la Regione, Brucchi per la nostra città ecc. ecc. Noi, il popolo ha.votato questi personaggi,.qualcuno si è fidato delle belle parole, altri e non sono pochi voti in cambio di...Secondo me il problema rimarrà, alle nuove elezioni a chi votiamo ,.chi ci puo ispirare un minimo di fiducia? Destra e o sinistra che sia,.boo......Saluti.

dire a D'Alfonso che è un cafone...è un'offesa per i "cafoni" di Silone.
Lui è solo un'arrogante e........

L'Abruzzo è in mano a un despota..... La sua presenza è talmente ingombrante che ci priva di luce e aria...
Non è legittimato a comportarsi così...... Mi è sembrato di rivedere la scena di Spada.....

È inaudito...... Ha manifestato la sua indole....

È patetico...... Non è la prima volta che manifesta rudezza e violenza....... Il convincimento di essere onnipotente lo porta ad esternare la propria indole animale a.....

Mi unisco alle scuse

Mi chiedo cosa spinga il 99% degli italiani a difendere un'inviata di un programma che fa soldi sul POPULISMO. Più e più volte la nota Nadia toffa si è resa autrice di bufale, esagerando qualsiasi tipo di questione e soprattutto ficcando il naso con un'arroganza da record in luoghi in cui non era autorizzata, né lei né il programma televisivo Le iene, a stare. Basti vedere il servizio sugli all you can eat in cui va a interrompere e a dare fastidio a gente che stava LAVORANDO in un ristorante, in orario di punta.
Con questo non voglio difendere D'Alfonso, non l'ho votato, ma penso di capire il motivo per cui ha reagito così davanti a una pessima persona come Nadia Toffa. Tra l'altro il laboratorio è fatto per svolgere esperimenti, non per stare a pettinare le bambole