Sono talmente rare le occasioni di assistere a un consiglio comunale a Colledara che riprendere una seduta sarebbe come fare uno speciale sulla nevicata nel deserto del Sahara.
Scherzi a parte e in nome di quella Trasparenza che esiste sempre e solo durante i comizi elettorali, siamo rimasti sorpresi nel leggere che il punto dell'Ordine del giorno nel consiglio comunale di Collledara, presentato dalla minoranza, invece di unire l'opposizione e la maggioranza ha riportato una sonora bocciatura. Siamo nel 2025 e ancora non si può assistere tramite social o in streaming sul sito istituzionale al consiglio comunale. Non sapevamo della timidezza televisiva della giunta Tiberii ma la possibilità di trasmettere i lavori del consiglio comunale rappresenta non solo la sintesi della trasparenza e della partecipazione ma l'abbattimento di ogni barriera fisica e intellettuale.
Siamo sicuri che il nostro amico, il sindaco di Colledara, Manuele Tiberii porterà nel prossimo consiglio comunale un elaborato specifico e puntuale con l'aggiunta di trucco e parrucco perchè abbiamo deciso di non cambiare canale.

Commenta