Salta al contenuto principale
|

Il PD non andrà dal notaio. Soffre della sindrome dello spogliatoio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Partito Democratico di Teramo dopo una riunione fiume, scusate torrente, scusate pozzanghera, visto che sono rimasti in pochi, ha deciso che non andrà dal notaio per spingere il sindaco Brucchi e la peggiore parentesi politica teramana nel dimenticatoio. Non ci credete? Neanche noi. Un partito di opposizione ha l'occasione di chiudere la parentesi del modello Teramo; ha la possibilità di impostare la campagna elettorale sulla responsabilità di Futuro In; di sfruttare il vantaggio che Paolo Gatti sta concedendo in maniera folle; di liberare Teramo; di urlare al mondo la paternità di una strategia politica dettato dal fato e dal caos e decide di non spogliarsi? Uno psichiatra certificherebbe la famosa e rarissima sindrome da spogliatoio. Quella paura che supera il braccino del tennista e che ti blocca quando devi spogliarti insieme ai tuoi compagni di squadra. Il Partito Democratico di Teramo ha le mutandine bianche impataccate, bucate, senza elastico, con le paperelle, con la strisciata nel posteriore? No, semplicemente, è una questione di palle come tutto nella vita. 
Come finirà? 
Il sindaco Brucchi sarà fatto cadere dalla Torre più alta e il periodo del commissario servirà ai teramani per dimenticare i peggioristi. L'insieme di quei politici di destra, sinistra e centro, che hanno fatto a gara per rendere Teramo peggiore. Ogni giorno. Avete vinto. Bravi. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Credo che il pd, in questo momento, visti i suoi componenti, stia meglio così. Ora possono scaricare le colpe sulla giunta odierna, se andassero al governo cittadino, dovrebbero rimboccarsi le maniche, e sai bene che il lavoro sta al pd come la neve al sahara. Ora Teramo ha bisogno di persone serie, che a testa bassa rimettono in piedi la città. ci vorranno 10 anni almeno. Giovani, dinamici, con idee e competenze. Quando andrete a votare si vedrà quanto amate la vostra città.

Il potere LOGORA ... chi non ce l'ha
ed essi sono L O G O R A T I S I M I I I I I I I I I I I I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e ...certo... come fanno altrimenti a scambiarsi le poltrone...???
hanno distrutto Teramo...maledetti.

Ad Anonimous...Perché a lei piace questa situazione??