Per consentire inderogabili lavori di manutenzione e come avevamo già preannunciato il 16 dicembre 2024, la galleria Cartecchio e le relative rampe di accesso a Teramo saranno chiuse al traffico dalle ore 22:00 del 18 dicembre 2024 alle ore 02:00 del giorno successivo. Percorsi alternativi saranno disponibili tramite le rotatorie su Viale Europa.
La nota completa di Strada dei Parchi:
Per inderogabili attività di manutenzione delle pareti della galleria Cartecchio, dalle ore 22:00 del 18 dicembre 2024 alle ore 02:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura tanto della rampa di accesso alla città di Teramo, con provenienza dall’autostrada A24 e dalla SS 80 Teramo – Mare, quanto della rampa di accesso all’autostrada A24, con direzione AQ/A25/RM ed alla Teramo – Mare, con provenienza da Giulianova.
Nella circostanza, tanto per il traffico proveniente dalla Teramo – Mare e dall’autostrada A24, e diretto verso la viabilità ordinaria della città di Teramo, quanto per quello proveniente da Giulianova e diretto verso l’autostrada A24 e la Teramo – Mare, sarà possibile usufruire delle rotatorie presenti su Viale Europa per accedere sia alla città di Teramo che all’autostrada A24 ed alla Teramo – Mare.
Per tenersi aggiornati: https://www.stradadeiparchi.it/
Commenta