Salta al contenuto principale

Urologia al Mazzini di Teramo. Quando essere orgogliosi di un reparto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In un momento in cui ho letto di varie accuse all’ospedale di Teramo in particolare e al sistema sanitario nazionale in generale, intendo con la mia storia rappresentare i giusti riconoscimenti all’ospedale di Teramo e al sistema sanitario.
Per la patologia per cui sono stata trattata (stenosi ureterale), avevo già dovuto ricorrere a tentativi di cure presso altre sedi, più conosciute nel panorama nazionale, senza trovare risultati utili. 
Oggi sono stata dimessa dall’Ospedale di Teramo dopo un intervento in laparoscopia con una degenza in cui non ho avuto nessun problema e sono stata assistita ottimamente dal personale del Reparto di Urologia. 
Un plauso lo devo rivolgere al Dottor Guevar Maselli che si è occupato del mio caso e ha condotto un intervento durato circa 8 ore pur di riuscire a risolvere il problema che mi aveva costretto ad interventi ripetuti e alla necessità di portare un tutore ureterale per mesi. 
Probabilmente ci sono casi e casi ma il rapporto umano e la professionalità che ho potuto riscontrare nella mia storia meritano il giusto rispetto.

Lettera Firmata

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un encomio al dottor Maselli e la sua equipe e un applauso alla forza e al coraggio di Cinzia

Ben vengano queste ottime nitizie