Salta al contenuto principale

Lettera aperta al sindaco D'Alberto. "Ogni mattina a Viale Bovio defecazioni e bidet nella fontanella..."

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Caro sindaco non le scriviamo per uso e costume del comitato di quartiere che continuahtht a rimanere silente e assente. Le scriviamo per renderla edotto della situazione di viale Bovio. Sporcizia a parte, manto stradale a parte, ( povere autoambulanze e poveri pazienti) la nostra lettera riprende i tanti articoli de I Due Punti, sulla situazione emergenziale dei gentili ospiti che dormono nell'atrio della scuola Vincenzo Comi. Se lei avesse l' audacia di alzarsi alle sei del mattino, vedrebbe alcuni ospiti farsi il bidet nella fontanella dietro l'edicola e altri, incuranti, urinare e defecare davanti le mura della stessa scuola. Esiste un dirigente scolastico di riferimento? Esiste un posto dove ospitarli ed evitare a loro e a noi , questi episodi che della dignità hanno ben poco. Certi di non averla disturbata le auguriamo buon lavoro e tanta pazienza".

Lettera firmata

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chi vota a sinistra mediti come il paese faro di civiltà si e' trasformato in uno strolo.

È una vera indecenza da quarto mondo. Inaccettabile.

È davvero preoccupante vedere come la dignità delle persone possa essere trascurata dalle amministrazioni locali. Il trattamento delle persone in difficoltà dovrebbe essere una priorità per ogni comunità.

Farsi il bidet tutte le mattine , è una buona regola

...anche questo disagio verrà ignorato e cestinato come sempre...

Basta prenderli e rispedirli a casa loro..,

In aggiunta a quanto segnalato e a compendio di questa povera città aperta al mondo, faccio presente che nel giardino antistante la Fonte della Noce e’ stata posizionata una tenda da un extracomunitario che defeca ed orina incurante del passaggio di persone e bambini.A teramo si può fare tutto.

Che schifo! D'Alberto svegliati!!!!

Quando si riduce la città ad un cesso questo è il risultato... FATTO BENE

Però durante l'estate vi faranno godere di tante feste.... 🤣🤣🤣Continuate magari a votare i sinistrolesi... Ben vi sta!

Per Ciccio. Da quando c'è la meloni sono raddoppiati gli sbarchi. Guarda le statistiche.

😢😢😢😢😢😪😪😪😷😷😷😷😷C'è qualcuno, bontà sua, che controlla questa nostra TERAMO!!!!! Vera vera veramente delusione 😭

Ogni giorno noi di Viale Bovio assistiamo impotenti al brutto spettacolo in cui si e' trasformato il nostro bel viale e l'attigua Piazza Garibaldi. Possibile che il Sindaco e le altre autorita' siano insensibili a questa situazione? Non interessa a nessuno lo stato di degrado in cui sta sprofondando la nostra citta'? Che tristezza!!!

Quanti appartamenti," di voi di viale Bovio, antichi cittadini italici", sono affittati in nero a prostitute e cittadini con dubbio status sociale? Quanti cittadini della zona, italici e.bianchi, hanno conquistato una posizione di riguardo con l ' arte dell' usura?

Questo è veramente inammissibile, bene ha detto il signore dell'articolo, non c'è un posto dove ospitare questi poveri disgraziati? Delinquenza a parte, Teramo poi non è Milano, Roma e altre grosse città.

Io che, per carità, ho avuto la possibilità, mi sono trasferito a Giulianova.

Africa importi, Africa diventi.
Poi, se qualcuno mi spiega che ci dobbiamo fare con questa gente, chi li mantiene, cosa fanno, per quanto tempo devono restare.

Ma l attuale amministrazione civica e il Sindaco D Alberto da chi sono stati votati?? Da chiiii..????Il COMI è diventato un dormitorio pubblico latrine compreseeee🤮🤮🤮👊👊👊👊

Lea sei SUPER 🇮🇹🎯🇮🇹👏👏👏