Salta al contenuto principale

Il mercato dei Giornalisti. Asta per Giovannozzi, Pomante e De Antoniis.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quanto vale un Giovannozzi, un Pomante, un De Antoniis, sul mercato dei giornalisti teramani?
Se fosse il peso la discriminante, l'ottimo professionista Giovannozzi, reduce da un periodo di inattività tennistica come il sindaco Brucchi, non avrebbe difficoltà a distanziare di zavorra, il  leggero duetto più giovane e raggiungere il fondo.
Se fosse il titolo di studio a decidere le sorti della graduatoria, ci sarebbe un duello a suon di facoltà tra Pomante e De Antoniis.
Se fosse la presenza o scenica, l'esperienza di Giovannozzi prevarebbe senza false misure. Un altro livello di auto ironia.
Al di là dei giochi di parole, di echi in equilibrio tra ricordi di fonemi, le ultime ore saranno da ricordare come "Il tempo delle mele" tra editori e Giornalisti televisivi. Il dolce Campitelli avrebbe trovato nell'altezza di Giovannozzi, il suo direttore ideale e Aldo Di Francesco, sensibilità economica di Teleponte, avrebbe la possibilità di acquisire il talento dei due press boy teramani. Luigi Aurelio Pomante, voce e presenza di altro palcoscenico nazionale. Marco De Antoniis cantore di un giornalismo alla Brera e Clerici. Professionisti. Tv sei e Teleponte come scambisti. In fondo ognuno ha le proprie tendenze. Tutto fa moda....basta avere le pile del telecomando...cariche.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sei il numero Uno. Capacità di scrittura enorme. Pomante per il resto è da Sky.
Caro Giancarlo, ma nessuno ha il coraggio di prendere te? Sono sul digitale come pensano di essere differenti? Copiandosi? Che sensazione di inutilità e banalità. Torna a Forlì :)
Caro Falconi, Editori? Editore era Feltrinelli, bada a cosa scrivi? Li chiamerò editori quando avranno il coraggio di dare la libertà ai propri giornalisti di fare libere domande in libero stato. Guardati, sei un leone rinchiuso in un blog. Che fine brutta che hai fatto dai tempi di Milano. Ciao boss e racconta chi sei, ogni tanto. Sandro M.
Pomante ieri sei stato una forza, nonostante il microfono che starnutiva. Che ridere Mattioli. Bravi tutti.
Io trovo bello Giovannozzi. Questione di gusti, per esempio.
Pomante è di gran lunga superiore a tutti.... Giovannozzi ha stufato come ha stufato Walter cori... LARGO AI GIOVANI!!!
Io vedrei bene Alessandro Di Emidio.

De Antonis e Pomante giovani bravi e laureati .....

Giova...chi????? :D :D poverannoi!
l'unico professionista serio nel teramano è Luca Zarroli....

Falconi oggi in trasmissione ci hai lanciato un messaggio. Ne riparleremo se avrei più coraggio, farei anche di peggio.

Quando vuoi ultras vero. Però studia prima di venire...;)

Come si fa? Giochi da altri tempi. Falò vattene da Teramo. I pivieri non capiscono più nulla.
Pomante a San remo e Campitelli a fare la pubblicità di Amadori o dei tortellini Rana. Che ridere.!!!!!
Luisa siamo in due.... Giovannozzi piace molto anche a me!!!!
Più che editori, a me sembrano 2 facce della stessa medaglia, politicanti di uno stesso schieramento che si scambiano le pedine per portare acqua al mulino comune. Un pò come hanno fatto la rai e mediaset col pachiderma Ferrari e compagnia cantando. TV6 aveva una giornalista, Daniela Facciolini, che azzardava qualche domanda anche ai grandi strateghi del PDL, ma coincidenza volle... E' stata silurata. Caro il prof, il giorno che il Falco sarà direttore di un'emittente teramana, vorrà dire che i bolscevichi (non il PD) governeranno a Palazzo di Città. E' per questo che c'è bisogno di lui a Teramo. @Luisa... Non è bello ciò che è bello, ma quello che ti piace. Sei la dimostrazione che nella vita non bisogna mai disperare... Per tutti c'è una speranza!
Faccio outing, a me eccita da matti Orsatti e Nazionale mi manda fuori di testa... quel suo essere ruvido mi fa venire voglia di una gita in barca.... mmmm
Sono per LUCA ZARROLI , il più serio di tutti
Pomà datevi una svegliata sembrate tutti ingessati a Tvsei. Mamma mia che palle. Fate due domande intelligenti. Una rubrica con sprint sembrate la Pravda. Falcò pettinati e prendi so microfono.
Falconi numer one! Pomante molto bravo, De Antoniis oltre che preparatissimo anche bello, il che nn guasta in tv, Giovannozzi....in pensione!!!!
Oh cristiana, ma vuoi mettere de antonis con pomante? luigi è molto più intrigante e più brillante. marco è preparato ma troppo antico. pero non c'è paragone con giovannozzi che è un incubo spero che campitelli non sia stupido. se lascia partire i due tvsei finisce!

Credo che l'editore di Teleponte sia veramente bravo. ha capito che aurelio deve riprenderselo e farlo diventare il coordinatore di tutto lo sport. e marco marco è la persona giusta per gestire alla grande casa teramo. Secondo me Campitelli è matto a fare uno scambio simile...

parlate sempre dei soliti nomi... ma delle giornaliste non dite nulla! Io penso che dorotea mazzetta sia ancora un bel volto, serena suriani è molto sexy. per quanto riguarda tv6, da quando hanno mandato via la facciolini, resta solo la leuzzo... tv6 continua a copiare teleponte... Ma quando proporrà qualcosa di diverso, di innovativo? La differenza? tv6 penso sia una macchina di grossa cilindrata ma nelle mani di piloti di secondo piano (a parte qualcuno). teleponte è una utilitaria ma guidata da piloti di rango... se quelli di teleponte avessero la macchina di grossa cilindrata... mbè, personalmente ritengo che non ci sarebbe trippa per gatti. Campitelli continua ad investire euro. deve però prendere gente in gamba. Ma perché non si è comprato teleponte? avrebbe avuto già la squadra di giornalisti collaudata. a Tv6 qualcuno bravo ce n'è. Ad esempio andrea costantini è sobrio, uno dei migliori sulla piazza. un po' come zarroli a teleponte. Se si togliesse di dosso quella flemma Zarroli sarebbe ok. Ma è vero che Campitelli cambia direttori di rete ogni mese? deve avere un caratteraccio... E poi ci vogliono più volti femminili, giovanili, brillanti. Bravi anche Pomante, brillante ed energico (de antoniis è un sonnifero come cori e giovannozzi), Nazionale che sembra una mitragliatrice legge un buon telegiornale. Anzi prova a non leggerlo ma a raccontarlo. Orsatti molto posato. Lupacchini e forcella a tv6 sono molto preparati e sono bravi ma hanno una cadenza dialettale accentuata... io penso che comunque tutti stiano facendo del loro meglio per un prodotto all'altezza. Chi più, chi meno...

Secondo me la più carina e preparata e' Tania Castelli. La vedo su Rete8 , una tv che non ha rivali e che ha giornalisti di altro livello. Teleponte e Tv6 sono mortalmente noiose e soprattutto scontate. Sempre le stesse persone da anni, sempre le stesse cose. Meno male il digitale
sell [URL=http://www.cheap-uggbootsoutlet.com/]classic tall ugg boots cheap[/URL] for gift