Salta al contenuto principale

Teramo: Altri indagati nell'inchiesta sugli Scuolabus

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutto scorre anche le indagini.
Il pool del pm David Rosati composto da Polizia Stradale, Carabinieri e Guardia di Finanza, continuano gli interrogatori e le indagini per settore di competenza sui rapporti tra l'ex ditta che gestiva il servizio scuolabus a Teramo, la Fratarcangeli di Frosinone e il Comune.
Le domande e i dubbi delle informative hanno subito una netta evoluzione nel corso degli ultimi giorni.
Gianni Fratarcangeli, figlio della titolare della ditta e poliziotto della  questura di Frosinone che partecipava alle riunioni sindacali, la sicurezza dei mezzi, alcuni evidenti e ripetute violazioni della convenzione, i documenti di circolazione, le revisioni fino alle gole profonde.
C'era qualcuno che avvisava la ditta Fratarcangeli di eventuali controlli?
Per ora solo domande da cronista perchè tutto rimane coperto dal più profondo segreto istruttorio ma il registro degli indagati sembra nutrito da altri nomi.
Tutti rigorosamente teramani.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tanto non succederà nulla.Anche se usciranno nomi,cognomi e indirizzi tutto andrà a finire a taralliucci e vino il tutto accompagnato dalle note di Vittorio il fenomeno?
Io certe volte penso,:_ Se le cose a Teramo andassero diversamente?_ Secondo me basterebbe un minimo impulso da parte di un'istituzione, per cambiare radicalmente la vita a Teramo. Negli altri posti, in paesi civili, le persone non sono costrette a mendicare un posto di lavoro. In altri posti, in paesi civili, i politici non sono corrotti. In altri posti, in paesi civili, i servizi, le istituzioni, funzionano. E invece Teramo e' così. Poi diciamo che la colpa e' nostra!Ma io non so fino a che punto.
l'Italia è il paese più corrotto d'Europa! Come mai? Siamo anche il paese con più enti intermedi, forse di polizia, università, etc etc. Finché invochetete lo stata per ogni cosa.......