L'Ater di Teramo è un'agenzia di viaggi? L'Ater di Teramo ha degli ambasciatori, così indefessi da essere richiesti come rappresentanti delle case uniche.
Taormina il 24/25 Settembre del 2010. Vienna il 17 Novembre del 2011, il presidente Pierangeli sarebbe stato accompagnato dal suo autista nonostante il volo in aereo.
Una questione democratica o la patente B comprende anche il brevetto da Pilota?
Praga 3/4 Maggio 2010. Palermo 17/ Gennaio 2011. Madrid 22/23 Marzo 2011.
Firenze 5 Maggio 2011. Torino 6 Giugno 2011 e poi il gran finale degli ultimi giorni, il viaggio per Bruxelles per il Presidente Pierangeli e altri quanttro dipendenti, per un totale di quasi tremila euro. Segretaria o responsabile amministrativa, per 623, 50 di spesa, due dipendenti, 443 euro a testa, il Direttore 632,50 euro, il Presidente Pierangeli 623,50. Come mai questa differenza tra i dipendenti e il Direttore? Tra il Direttore e il Presidente? L'unica cifra che si equivale è tra il Presidente e la Segretaria.
Costo vitto, alloggio, indennità, compensi e rimborsi. La voce è anticipo per trasferte e la dichiarazione finale del documento ci fa sorridere " Dichiarare l'urgenza del presente provvedimento".
Mi piacerebbe che il nostro presidente dell'Ater, ex dipendente dello staff di Regione e non dipendente regionale, ci spiegasse la necessità di partire con cinque persone a seguito per diversi giorni. Tralasciando la contigenza temporale, la crisi sociale ed economica, l'opportunità.
Caro Presidente Pierangeli, lei sarà così gentile da volerci rispondere con un corretto e onesto politichese. Mi permetto, senza fare del facile populismo o senza stigmatizzare nessuno, che a volte, come il buon Flaiano amava ripetere... "Ci sono molti modi di arrivare, il migliore è di non partire".
Commenta
Commenti
Cos'è? Il Presidente non risponde? Lascia intendere di ignorare Falconi? In realtà sappiamo bene che non è così.. Si deve solo vergognare!