Salta al contenuto principale

Mistero: Le solite cascate del Lotto Zero...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un'altra rottura del Ruzzo?
L'acquedotto risponderà che il disgelo sta portando allo scioglimento del manto nevoso che a valle trova difficoltà nell'essere contenuto nelle canaline.
C'è chi parla di una perdita delle condotte in fodno è simile a cento rubinetti lasciati aperti.
Noi segnaliamo un fenomeno pericoloso per la circolazione del lotto zero insieme ai soliti sos inattivi.
Fate Vobis...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

SE NON SONO ATTIVI GLI SOS DEL LOTTO 0 non è molto importsnte, l'impottante è transitare su una strada a straccia e bocconi.
Speriamo che nessuno ci resti sotto....
sicuramente perdita .........
Secondo me ci dovremmo adoperarare tutti per sfruttare la "lotto zero falls" a livello turistico. In america quanti milioni di visitatori vanno a a visitare le Niagara falls? Io sono convinto che nel mondo nessuno ha una strada attraversata dall'acqua. Noi dovremmo abbellirla, fare infrastrutture turistiche spendendo milioni di euro, creare nuovi posti di lavoro, potremmo ripartire appunto dalle "lotto zero falls" per fare in modo che Teramo possa essere la migliore citta' d'Italia. Solo che se prima non prendiamo a zampate Brucchi e la sua gang, mi sa che non riusciremo in questo ambizioso progetto.
Caro sig. Giuseppe condivido quello che dice ma purtroppo i cittadini teramani,per fortuna non tutti, sono lo specchio dei politicanti al potere.