Chapeau al rettore D'Amico, al sindaco Brucchi, al sindaco Mastromauro, al Presidente Di Sabatino e all'assessore Piero Romanelli che entusiasta, annuncia la Statizzazione del Braga, a cui noi personalmente non abbiamo mai creduto, dopo le dichiarazioni del Ministro Giannini ( Si legge " Per sottolineare la gravità della situazione di tutti gli IMP, ricorda ome anche il ministro Giannini in sede di audizione abbia affermato che non ci sono risorse per la statizzazione dei pareggiati.
Il fatto che questi dipendenti siano in mobilità ci dà una chance in più per la lro ricollocazione")...e in questo caso siamo felici di esserci sbagliati.
Felici e orgogliosi per il nostro territorio oramai sotto il commissariamento aquilano.
L'annuncio è stato dato dall'assessore Romanelli tramite il suo profilo pubblico di Facebook " Una notizia straordinaria.... Un sogno che si avvera... Telefonata di Ilaria.... " il Braga e' diventato statale".... Grazie a tutti i blues bragar's che ci hanno creduto.... Grazie pure a quelli che non ci credevano... Forza Federi'... Mo viene il bello... Tutta Teramo e' con voi.. E non solo...".
Ora, pe favore, pagate gli stipendi e diamo dignità al lavoro dei Maestri.
Ci sono i soldi e la copertura finanziaria, vero?
Commenta
Commenti
Ora avete capito e compreso chi ci Amministra.
Senza parole.