Salta al contenuto principale

Video: Quel triste spettacolo del Guado di Carapollo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Qualcuno ricorda i quasi 200 mila euro di fondi pubblici spesi per il guado di Carapollo?
Qualcuno ricorda che fine fece il precedente Guado di Carapollo?
Chi c'era quando fu trascinato a valle del fiume Tordino?
Qualcuno ha assistito allo spettacolo della piccola piena del Tordino?
Qualcuno è a conoscenza che la piena di ieri causata dalla pioggia e dallo scioglimento della neve non è un massimo livello per il Tordino?
...domande indefinite dettate da una profonda tristezza amministrativa....sono in fondo soldi dei teramani....a chi interessa?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questo spettacolo si ripete perche' bruciare i nostri soldi fara' orgasmare i nostri amministratori. Non voglio credere che pensano di aver realizzato un'opera indistruttibile, varrebbero meno di chi pensa di arricchire alle slot macchine. Gli ideatori di queste opere sono gli stessi che sfidando la forza delle acque hanno procurato tanti disagi per una piccola nevicata.
peccato non ci sia nessuno dell'amministrazione comunale a fare Rafting con il gommone
Purtroppo i colpevoli siamo noi (la cittadinanza) che continuiamo a sopportare di essere amministrati da una massa di arroganti, incompetenti, ignoranti e gallettari. Mandiamoli a casa, o ci rovineranno irrimediabilmente.
Capisco perchè vuoi rimanere anonimo, ""Carlo che ha votato, non a loro"" , se fosse per me ti toglierei il voto per sempre, non perchè sono autoritario, ma per quello che scrivi.
Carlo che non vota più' e' tornato a votare quando ha visto un certo Loreto che ha abbandonato una sinistra per la destra che costruisce guadi.
Non si passa perchè la sbarra è chiusa... ovviamente... bravo Giancarlo!... che schifo... a parte la sicurezza ma lo sperpero di danaro pubblico? qualcuno avrà mai pensato di fare una denuncia alla Corte dei Conti?