Salta al contenuto principale

Ruzzo: Verso il licenziamento di un quarto dipendente

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Presidente Forlini aveva promesso una riforma etica del Ruzzo, prima che finanziaria ed economica.
Una questione morale che ha portato attraverso sofisticate indagini al licenziamento di tre dipendenti e a cinque giorni di sospensione di un quarto, in attesa delle controdeduzioni, anticamera probabile del fine rapporto.
Non discuteremo dei licenziamenti e della sospensione, rimarcheremo la differenza della gestione Forlini con quelle che hanno causato i cento milioni di euro di debiti.
Solo la classe dirigente rimane inalterata come se il trascorrere del tempo fosse impermeabile alle domande e ai tanti dubbi.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

...come sempre però pagano alla base. Ok il cambiamento etico e morale, ok il mandare a casa chi non rispetta le regole. Ma mi chiedo, sono davvero i signori licenziati la causa del buco milionario del RUZZO?? Intanto i dirigenti che hanno diretto per anni l'azienda (e forse prodoto il buco) restano al loro posto con i loro lauiti stipendi ed altri addirittura premiati con ad personam di 1000 euro al mese. La solita barzelletta tutta italiana, l'azienda va male e invece di tagliare la dirigenza incompetente causa di un buco milionario, ci si affida ancora a loro chiedendogli quale sia il male dell'azienda!! ... Poi un giorno il ragazzo fece per indicare la luna, ma lo stolto si soffermò a guardare il dito indice!!!
Sognatore illuso mi hai tolto le parole di bocca...!!!!! Ps:non solo i dirigenti prendono ad personam...informati ne vedrai delle belle....
ahahahahahahaha... fatti uno shampoo falcò, tu e forlini
sono totalmente d'accordo con il sognatore illuso. La colpa non è di chi cerca lavoro, la colpa è di chi quel lavoro lo da. Costruendo sulle illusioni dei giovani le proprie carriere politiche e poi ciò che resta è un problema degli altri. Politici incompetenti, dirigenti incapaci, che hanno costruito sulle assunzioni facili le loro carriere nei vari consorzi e nelle varie camere regionali o nazionali (sic!). Intanto loro si accaparrano privilegi, indennità, pensioni d'oro. E chi se ne frega.

Voglio credere che la Magistratura stia facendo il suo lavoro e x questo, solo x questo il presidente Forlini sta tralasciando i vari dirigenti. ......

C'è sempre un "Capro espiatorio" quando qualcosa va storto , ciò accadeva nell'antichità e accade ancor oggi al Ruzzo, per nascondere e insabbiare anni e anni di cattiva gestione. È giusto far pagare tutti i peccati del Ruzzo ad una sola persona? Purtroppo chi deve pagare in Italia non paga mai.