Partiamo da un assioma.
Partiamo da un DPR, che il bravo Dirigente Asl avrebbe potuto consultare attraverso una serie finita di incroci su google.
D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483 (1). Regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del Servizio sanitario nazionale
1. La commissione esaminatrice è nominata dal direttore generale della U.s.l. o dell'azienda ospedaliera ed è composta da:
a) presidente: il dirigente del secondo livello dirigenziale nel profilo professionale della disciplina oggetto del concorso, preposto alla struttura. In caso di pluralità di strutture o in caso di carenza di titolare l'individuazione è operata dal direttore generale, o per delega dal direttore sanitario nell'ambito dell'area alla quale appartiene la struttura il cui posto si intende ricoprire;
b) componenti: due dirigenti del secondo livello dirigenziale appartenenti al profilo ed alla disciplina oggetto del concorso, di cui uno sorteggiato tra il personale indicato nell'articolo 6, comma 2, ed uno designato dalla regione, fra il personale di cui sopra;
c) segretario: un funzionario amministrativo della U.s.l. o della azienda ospedaliera appartenente ad un livello non inferiore al settimo.
Analizziamo quattro commissioni per la valutazione di titoli e del colloquio dei candidati ammessi alla procedura dell'avviso di pubblica selezione.
Stiamo parlando di nove borse di studio per laureati, nell'ambito dei progetti SIAN.
Deliberazione n.700 del 17/0/2013:
Progetto D... Tema" Ridurre Rischio di Malattie Trasmesse dagli alimenti". Borsa di studio per un Laureato in tecnico della Prevenzione.
Presidente della Commissione" Dott Giuseppe Ricci" Dirigente Veterinario. Veterinario?
Progetto D Tema" Ridurre Rischio di Malattie Trasmesse dagli alimenti". Borsa di studio per un Laureato in tecnologia alimentari
Presidente " D.ssa. Pia Gramenzi" Infermiere. Infermiere?
Progetto C " Movimentiamoci. Incremento dell'attività fisica nella popolazione infantile della scuola primaria.
Borsa di studio per un Laureato in Psicologia
Presidente " Dott. Paolo Calafiore Allergologo". Allergologo?
Progetto A "Miglioramento delle acque destinate al consumo umano. Borsa di studio per un Laureato in tecniche della Prevenzione.
Presidente " Dott. Franco Di Gaetano- Laboratorio Analisi.
Progetto A " Borsa di studio per un Laureato in Tecnlogia Alimentari"
Presidente " Dott. Franco Di Gaetano- Laboratorioa Analisi.
Senza Parole.
Progetto B "Modifica dei comportamenti alimentari scorretti". Borsa di studio per un Laureato in dietistica.
Componente in commissione Dott. Ricci Giuseppe- Veterinario. Veterinario?
La Procura di Teramo saprà scegliere la borsa giusta.
Altro che borse di studio...qui la borsite è legale.
Commenta
Commenti