Salta al contenuto principale

Affidamenti Diretti: A Teramo si può fare tutto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

madonna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma nessuno dice nulla e nessuno controlla.......
Oggi sulla Città' c'è un articolo su come il MoTe sia in procinto di partecipare al bando per diventare socio privato della Team e permettere tutti gli affidamenti in House. Allora, ricapitoliamo: nella Team il socio di maggioranza e' il Comune di Teramo e al bando di socio privato parteciperà il Mote dove il Comune di Teramo e' sempre socio di maggioranza. Insomma il gioco delle tre carte per dare gli incarichi a chi vogliono loro. LEGALMENTE IMPOSSIBILE E ALTAMENTE LESIVO DELLE REGOLE DEMOCRATICHE DI LIBERA CONCORRENZA. A Teramo, però , non succede mai niente
Fanno come cazzo gli pare, con l'arroganza e la sicumera degli impuniti. Cara opposizione, quando le chiacchiere vengono portate via dal vento, il coinvolgimento della Procura diventa un atto dovuto. Forse qualche sordo tornerebbe a sentire.
Scusate ..ma perché si fa appello alla "libera concorrenza" solo quando si parla di Team? Il servizio del pubblico trasporto urbano che da 35 anni è monopolizzato da un privato non lo nota nnessuno?