Salta al contenuto principale

Arriva il Decimo Assessore al Comune di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'annuncio è quello dell'anti crisi.
Scritto in calce di stato Facebook dall'Assessore a tutto il resto del comune di Teramo, Francesca Lucantoni con il "Mi Piace" ( solo perchè non c'era il mi strapiace) di Paolo Gatti.
Si legge " Che dopo otto mesi ci siano persone (parlo di addetti ai lavori ovviamente) che ancora non hanno capito che non sono Assessore agli eventi, feste e fiere ma alla Cultura e Sport, lo trovo sconfortante..per non dire strumentale".
Sport?
Quello che a Teramo è morto di freddo?
Avete letto bene?
L'assessore Lucantoni e il troppo frettoloso consigliere Paolo Gatti si sono dimenticati di altre deleghe.
Tipo " Politiche culturali e valorizzazione del patrimonio artistico-culturale della Città. Cult. Indirizzo ed attività del cartellone unico degli eventi".

Che tradotto cosa significa?
Eventi.
Che tradotto cosa significa?
Che il Sindaco Brucchi dovrebbe far dimettere subito l'Assessore Lucantoni o nominare un assessore agli eventi che svolga anche il ruolo di tutor (Fabio Fidanza) e che sia in grado di organizzare qualcosa fuori da Cult o dal Cartellone Unico".
Eventi Meteo?
Meteorismo?
Vi rendete conto?
Ecco perchè l'Assessore Lucantoni non ha risposto agli organizzatori dei tre eventi culturali "3x2" che hanno avuto un clamoroso successo a Teramo.
Fabio Fidanza ha pubblicato il primo bilancio che ha avuto un passivo di 47 euro.
Troppo per il comune di Teramo e per i mi piace di Paolo Gatti e Marco Tancredi.
Il rimpasto di Giunta vedrà la Lucantoni promossa a pieni voti e con il sincero Romanelli ( nonostante gli scuolabus e le mense) defenestrato per l'antico agio democristiano...ti promuovo (primario) e ti rimuovo dalla politica....ma questo sarebbe un Evento meritocratico...forse l'unico.



Commenta

CAPTCHA

Commenti

Romanelli ,dottore politico e cuoco mo anche primario, un fregnettone che nelle ricette usa il "dado" non voglio immaginare altro...
NOTIZIOOOOOOOOOONNAAAAAAAAAA SOLO TU GIANCA' MA COME FAI? SEI L'UNICO SCRIVI SEMPRE QUELLO CHE I GIORNALI NON DICONO...BRAVO E POI I CARTA CANTA...CHE BELLI CHE STILE SOLO TU PERO' IO ASPETTO SEMPRE QUELLO SULL'EX AQUILA D'ORO E SUL CONSORZIO..... SOLO TU PUOI ILLUMINACI SEI UN FARO SEI L'UNICO UOMO LIBERO FALCONI ALE FALCONI ALE FALCONI ALE ALE
Il capodanno in piazza de 31 dicembre 2014 in quale categoria di iniziative va classificato?
a Roma direbbero che e' " de coccio" la bucantoni , la Casta dei raccomandati si diverte ,tutti gli altri docili , distratti, arrabbattandosi per un tozzo di pane. Interamnia interfaeces

Caro Anonimo_Antò  che mi mandi ogni giorno lo stesso messaggio.
Ognuno è se stesso.
Ognuno scrive ciò che vuole e ognuno ha i lettori che si merita.
Lo so che l'invidia è da martedì grasso ma stai esagerando e sono preoccupato per te.
Non vorrei che esplodessi.
Fa l'amore....che fa bene....al pene e senza delitti.

"Pensiero va alle speranze e alle difficoltà dei concittadini" Chissà se i miei concittadini ed il primo cittadino di Teramo hanno ascoltato le parole del nostro presidente? Se i sindaco pensasse x soli5 minuti al giorno ai problemi reali della città di Teramo, noi teramani saremmo ricchi. Invece l'egocentrismo, la sete di potere non faranno altro che depauperare la nostra città dell'unico vanto della nostra città: "l'onestà". Il resto lo hanno già distrutto
Carissima Francesca, conoscendo suo padre mi addolora il suo non starsi zitta...
Gent.ma Lucantoni, poi il resto lo dica Lei, mi preme sapere che intende per cultura e sport... cmq lo sport lo posso individuare se penso a "SPORTISSIMAMENTE", il vecchio comunale e le ultime al palasca' ma faccio veramente fatica con la cultura, è forse il capodanno? il ritiro in Umbria? o,sicuramente S. Valentino al museo.... era meglio all'ipogeo vero?
ASSESSORA LUCANTO' COME APRI LA BOCCA FAI DANNI COME SCRIVI FAI DISASTRI UNA COSA HAI ORGANIZZATO, IL CAPODANNO, ED E' STATO UN FLOP NAZIONALE MA PERCHE' NON LASCI IL POSTO AL BUON CAMPANA? FORSE SARAI BRAVA IN ALTRE COSE... LASCIA PERDERE LA CULTURA, LASCIA PERDERE LO SPORT, LASCIA PERDERE L'ORGANIZZARE MA PERCHE' NON TI DIMETTI... ALLORA SI CHE FARESTI UN FIGURONE.....
Considerato che non ci sono mai risorse per produrre iniziative, gli assessori a cosa servono ? A quanto pare a Teramo esistono deleghe solo per giustificare ai cittadini le cose che non possono fare per mancanza di risorse .Se eliminassimo gli assessori con tali deleghe , il Sindaco con i soldi del loro compenso non potrebbe concretizzare un qualche cosa di utile per la città ? Pur poco che sia sempre meglio di nulla sarà !
Tantissimi cari auguri a tutti questi antipolitici teramani che si mascherano tutto l'anno da politici e spacciano stronzate a nastro invece di fare ciò che dovrebbero, tanti auguri cà uj aè la feshta voshtr, CARNAVAL! Continuate così che siete proprio fregni! P.S.: Ma il dado esiste ancora???
caro Falconi non essere preoccupato. dovrai esserlo nel momento in cui la persona da te evocata ed ampiamente descritta non ti scriverà più. starà a significare che con mio grande dolore è guarita.
Finalmente un assessore che risponde a tono! Non ti curar di loro ma guarda e passa... Forse in questa pagina ci sono molti fans di Campana....che avrebbero fatto bene a votarlo anziché star qui a piagnucolare.
Mi chiedo quando spiegheranno alla Lucantoni cosa significa essere eletta e fare l'assessore. Non mi sembra che lei lo abbia capito dopo 8 mesi.