L'annuncio è quello dell'anti crisi.
Scritto in calce di stato Facebook dall'Assessore a tutto il resto del comune di Teramo, Francesca Lucantoni con il "Mi Piace" ( solo perchè non c'era il mi strapiace) di Paolo Gatti.
Si legge " Che dopo otto mesi ci siano persone (parlo di addetti ai lavori ovviamente) che ancora non hanno capito che non sono Assessore agli eventi, feste e fiere ma alla Cultura e Sport, lo trovo sconfortante..per non dire strumentale".
Sport?
Quello che a Teramo è morto di freddo?
Avete letto bene?
L'assessore Lucantoni e il troppo frettoloso consigliere Paolo Gatti si sono dimenticati di altre deleghe.
Tipo " Politiche culturali e valorizzazione del patrimonio artistico-culturale della Città. Cult. Indirizzo ed attività del cartellone unico degli eventi".
Che tradotto cosa significa?
Eventi.
Che tradotto cosa significa?
Che il Sindaco Brucchi dovrebbe far dimettere subito l'Assessore Lucantoni o nominare un assessore agli eventi che svolga anche il ruolo di tutor (Fabio Fidanza) e che sia in grado di organizzare qualcosa fuori da Cult o dal Cartellone Unico".
Eventi Meteo?
Meteorismo?
Vi rendete conto?
Ecco perchè l'Assessore Lucantoni non ha risposto agli organizzatori dei tre eventi culturali "3x2" che hanno avuto un clamoroso successo a Teramo.
Fabio Fidanza ha pubblicato il primo bilancio che ha avuto un passivo di 47 euro.
Troppo per il comune di Teramo e per i mi piace di Paolo Gatti e Marco Tancredi.
Il rimpasto di Giunta vedrà la Lucantoni promossa a pieni voti e con il sincero Romanelli ( nonostante gli scuolabus e le mense) defenestrato per l'antico agio democristiano...ti promuovo (primario) e ti rimuovo dalla politica....ma questo sarebbe un Evento meritocratico...forse l'unico.
Commenta
Commenti
Caro Anonimo_Antò che mi mandi ogni giorno lo stesso messaggio.
Ognuno è se stesso.
Ognuno scrive ciò che vuole e ognuno ha i lettori che si merita.
Lo so che l'invidia è da martedì grasso ma stai esagerando e sono preoccupato per te.
Non vorrei che esplodessi.
Fa l'amore....che fa bene....al pene e senza delitti.