Salta al contenuto principale

Pari o dispari... "Tà" alla ASL di Teramo

di Anonimo
1 minuto

La ASL di Teramo, nonostante le osservazioni avanzate dalla UIL-FPL e da questo blog, sull'avviso di pubblica selezione per Dirigenti Amministrativi - Area Economico-Finanziaria, visti gli ammessi alla selezione  e considerato il diario di prove selettive, evidentemente, non ritiene opportuno utilizzare un omogeneo ed equo comportamento e di consentire quindi la partecipazione anche ai dipendenti di altre pubbliche amministrazioni, riservando la selezione ai soli dipendenti del ssn, tra l'altro sono tutti interni alla ASL di Teramo.

Per l'avviso, praticamente identico, per Dirigenti Amministrativi - Area Giuridico-Amministrativa, la stessa ASL, con delibera n. 921, del 18.09.13, ha invece modificato il bando adottato con deliberazione n. 732/13, prevedendo l'eliminazione del requisito specifico dell'esperienza quinquennale in enti del SSn, al fine di "poter valutare professionalità espressioni di un più variegato ventaglio di esperienze".
Occorre precisare che mentre nell'avviso per Dirigenti Amministrativi- area giuridico-amministrativa gli ammessi erano, già prima della riapertura dei termini, ben 35, nell'avviso per Dirigenti Amministrativi- Area Economico-Finanziaria, gli ammessi alla selezione sono solo 4.

Evidentemente, in quest'ultimo avviso il "variegato ventaglio di esperienze" non è previsto e si ritiene sufficiente la valutazione degli unici quattro dipendenti interni della ASL di Teramo, senza dover ricorrere ad una valutazioni di ulteriori professionalità perchè per le discipline economiche, evidentemente, la ASL ha già in mano "il meglio nel suo territorio", anzi, nella Sua azienda.

Link da consultare www.aslteramo.it/diariopda/DIARIO%20COLLOQUIO%20Avviso%20pubblico%20Dir.%20Amm.%20(Area%20Economica).pdf

www.aslteramo.it/ammissione_candidati/13%20Ammissione.pdf

La Redazione de I Due Punti

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falconi dovrebbero nominare te come prossimo direttore generale alla Asl di Teramo! Viva l' uguaglianza
Si può solo sperare che qualcuno faccia ricorso. Spero in Annapaola Di Dalmazio, (ma solo perchè è uno dei nomi più noti) ancora una volta ingiustamente esclusa da un concorso cui ha tutto il diritto di partecipare.
Ciò dimostra che non basta l'attenzione dei comuni cittadini all'osservanza della legge (come qualcuno in precedenza aveva suggerito), ma occorre l'intervento specifico di QUELLI CHE CONTANO.
Gente che pensa di sapere ......ma vedrete che cosa accadrà'"Muore Sansone con tutti i filistei"