Salta al contenuto principale

Tre Assessori parlano di Scuolabus sotto scorta.....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esistono sentenze su sentenze sul diritto al trasporto scolastico.
Le citeremo, specialmente le ultime, con gli avvocati dei due comitati di mamme, nati dopo le riunioni con la Giunta Brucchi per il taglio futuro del servizio Scuolabus.
Pronti per la battaglia legale e di civiltà a suon di ricorsi.
La cronaca  recente ci racconta di tre assessori del comune di Teramo, Romanelli ( che comunque ci mette sempre la faccia), Cozzi e Marchese, accompagnati dalla funzionaria Mara Nanni e da due agenti della Digos ( che salutiamo), in una riunione con i genitori di minori delle frazioni di Piano della Lenta, Scapriano, Villa Gesso, Villa Tordinia, Rocciano, Magnanella, Villa Ripa, Frondarola e Miano.
La riunione si è svolta nelle scuola Fornaci Cona.
Il risultato?
I soliti dati sui costi e sul momento amministrativo.
La risposta delle mamme?
"Se non si è in grado di trovare i finanziamenti la politica può lasciare il posto al Commissario o a un ragioniere".
Forse nascerà un terzo comitato di genitori e ci saranno altre prossime denunce.
La Giunta Brucchi sta morendo sotto uno scuolabus...
Tutto previsto...che noia.




Commenta

CAPTCHA

Commenti

La risposta delle MAMME è stata la più civile e razionale nonostante loro si avvicinassero con due agenti......e ancora una volta i cittadini di questa bella città hanno lanciato un messaggio che non viviamo in una repubblica del sudamerica ma in un paese democratico dove non si accetta un confronto significa che loro vivono in un altro mondo non il nostro.la risposta delle MAMME che occorre un commissario o al massimo un buon ragioniere non 11 poltrone inutili...
ole! cinema e varietà! sembra quasi una commedia di woody allen , come era intitolato quel film ? mi pare "il dittatore dello stato libero di bananas"
Quest'amministrazione è il simbolo dell'incompetenza, dell'arroganza e della povertà non solo economica (visto che sanno dire solo "non abbiamo soldi") ma anche di idee e progetti seri. Tra non molto Teramo piangerà!
buongiorno ....egr. sign. Walter lei dice che non viviamo in una repubblica del sud america... è mai stato ultimamente in quei posti? sono avanti a noi in tutti i settori.........
Buongiorno sig.Roberto il riferimento alle repubbliche del sud America era riferito all'epoca di Pinochet e mi spiace esser stato frainteso ,spero non ne abbia a male ma il problema qui è e rimane quello del diritto allo studio e spero che non venga meno....
Forse ricordo male, ma questi posti: Villa Tordinia, Rocciano, Magnanella, Villa Ripa, Frondarola e Miano...non sono quelli da dove sono arrivati in massa i voti per questa giunta?
mi farebbe piacere sapere con chi parlo, essere anonimi e' troppo comodo ,successivamente possiamo parlare anche dei voti, anche sinceramente la cosa che piu' mi preoccupa e andare a togliere sempre sulle persone piu' INERMI nella fattispece i bambini negando il diritto allo studio...penso che l'argomento sia questo....
'Azz i ns. geniali assessori vanno ad una riunione di mamme con la scorta della Digos ??? E di cosa avevano paura che li pigliassero a mattarellate ???