Salta al contenuto principale

Asl di Teramo: Una risonanza al 2017....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Come dire che a Teramo (e non solo) la sanità pubblica esiste per mantenere la casta dei dirigenti e per indirizzare i pazienti in questa o quella clinica privata. Basta!!!!!.....ridateci Rosy Bindi e rottamate il "moderno" vecchiume renziano, berlusconiano, leghista e confindustriale che sta portando l'Italia alla rovina, con Teramo in prima fila già in agonia.
Forse è giunto il momento di comprare altre 2 risonanze una per lo studio degli arti ed uno per il corpo
Trenta anni di lottizzazione della sanità pubblica ha prodotto un ceto di dirigenti pieno di titoli di cartastraccia non è facile azzerarli meglio privatizzare più ospedali possibile ci costerebbe meno e forse I servizi potrebbero migliorare .
Il ns sistema sanitario fa schifo e l'ospedale di Teramo è da troppo tempo in discesa libera! Ho richiesto una visita dermatologica.... tempo d'attesa 4/5 mesi, sicuramente in "intra menia" bastano pochi giorni! Colpa della politica e dei medici ingordi che dovrebbero scegliere o servizio ospedaliero o libera professione.... ma siamo in Italia!
Ma il nostro " grande " Governatore Dott. Prof. Ing. Cav. ecc. CHIODI non aveva " sistemato " la sanità Abruzzese ???? Cosa intendeva per " sistemare " ???????