Non ci sarebbe scelta peggiore.
Non ci sarebbe scelta peggiore politica e amministrativa.
Non ci sarebbe scelta peggiore politica, amministrativa e sociale.
Tagliare il servizio di scuolabus sarebbe l'ennesimo errore della Giunta Brucchi.
Una ragione di bilancio?
Quello stesso bilancio che nasconde tra le sue pieghe la cifra che il comune di Teramo dovrebbe pagare alla Teramo Ambiente?
Quanti milioni di euro?
Ci scrive un lettore " Non so se hai letto l' articolo del centro relativo al taglio del trasporto alunni dove veniva riportato che due assessori di questa magnifica amministrazione venivano < aggrediti verbalmente > dai genitori inferociti davanti a delle proposte a dir poco offensive la dignità di cittadini, lavoratori e sopratutto di contribuenti già vessati da tasse esose ed inique , da una amministrazione che pensa solamente alle loro grasse poltrone e non considera minimamente i propri cittadini e sopratutto applicando tagli a servizi essenziali nonché obbligatori quali i il servizio di trasporto scolastico. Per favore informati perché per noi genitori residenti nelle frazioni e un servizio vitale! Grazie per l'attenzione".
Un altro lettore pone l'attenzione sugli incontri a orari improbabili come alle 17 del pomeriggio invece il verso sera, che aiuterebbe tutti gli impiegati pubblici o privati a non dover chiedere un permesso o ad essere presenti.
Perchè?
Per quale motivo?
Così tutti possono amministrare basta tagliare, tagliare, tagliare e allora la politica non serve...basta un Commissario.
Il servizio di Scuolabus investirà il debole ufficio dell'Ass. Romanelli e la Giunta Brucchi?
Sempre prima dei risultati dell'inchiesta in corso da parte della Procura di Teramo.
Alla prossima fermata scenderanno in tanti...tutti tranne i nostri figli.
Commenta
Commenti
Verena le va di scrivere ciò che è successo quella sera?
Può scrivermi a falconigiancarlo@gmail.com