Salta al contenuto principale

Enel: Bisenti e tanti altri comuni in rivolta....si allarga la protesta

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quando al settimo giorno senza luce ti arrivano simili messaggi " Ciao Giancarlo vi volevo informare che a Castrogno ci sono ancora 7 famiglie senza energia, elettrica tra cui 2 persone anziane ultra 80 ottantenni.
La risposta è che ci sono i pali x terra e se non migliorano le condizioni non possono rialzarli ma da domani dicono che il ytempo peggiora!!!!".

Bisenti è stufa di essere stata senza luce, spesso senz'acqua con la strada franata.
I più fortunati  sono arrivati al limite economico con i generatori che hanno consumato decine di euro al giorno.
Bisenti chiama Cellino che è ancora senz'acqua.
Si rischia una protesta spontanea verso il capoluogo.
La sensazione?
L'Enel non controlla l'Enel.
In Prefettura hanno dati ottimistici che non risultano sul territorio.
La malattia è a Monte della storia teramana.
Si chiama Politica.
Quella politica che non ha protestato quando gli uffici Enel sono stati trasferiti a L'Aquila.
Quando non è riuscita ad avere nenche uno sconto sulla tariffa.
Quando ha dimostrato di non aver cura del territorio.
Noi domani continueremo lo sciopero della fame mentre generatori non montati sono abbandonati sul territorio senza essere custoditi e chiusi.
Mentre tante famiglie attendono nel 2015 la corrente elettrica.
Pochi anni fa si chiamava fuoco.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma siamo nel 2015 dopo Cristo o nel 2015 avanti Cristo ? I fatti sembrerebbero farci pensare ad avanti Cristo. Meglio cosi' ! Almeno tra 2015 anni arriva qualcuno a rimettere un po' le cose a posto...
Castrogno , Varano ,Colleminuccio sbaglio o sono quelle frazioni che hanno piu' acclamato l'attuale giunta comunale...... Bravi !
@Giancarlo: cosa intendi per sconto sulla tariffa?
Ciao Giancarlo, Garrufo e Guazzano di Campli si sono illuminati per due giorni ... Poi... Alle 19 di oggi... Ancora buio... Ogni volta che c'è un minimo di maltempo si resta al buio per giorni. Eppure le bollette le paghiamo, possibile che non ci 'veda' nessuno?
Presto spariranno anche la Prefettura, la Questura, la Camera di Commercio ecc... A quel punto resteranno solo le greggi...
Purtroppo la verità è un'altra e io che sono un fornitore Enel la so bene.. Da quando è diventata una società quotata in borsa sono stati minimizzati tutti i costi soprattutto le forniture ; Enel non ha più magazzino e non effettua più interventi predittivi ma solo a rottura..con buona pace dei bilanci e sulle spalle di noi utenti...