Un piccolo proemio per i nostri lettori.
La Te.Am. TECNOLOGIES SPA viene creata mediante un progetto di scissione dalla Te.Am SPA, in data 07.03.2007.
La Te.Am TEC è iscritta nel registro delle imprese dal 16.01.2008. La proprietà è così suddivisa:
- 60% Te.Aa SPA (all'epoca Venturoni era il presidente), con una quota pari ad €.1.200.000,00;
- 40% DECO SPA (AD. DI ZIO), con una quota pari ad €.800.000,00. Successivamente, a seguito delle dimissioni da Presidente del dott. Lanfranco Venturoni e dell'Amministratore Delegato sig. Rodolfo Di Zio, si è provveduto a rinnovare le cariche sociali. L'intero Consiglio all'unanimità decise di nominare come Presidente del CdA. il dott. Sergio Saccomandi e consigliere l'avv. Giovanni Faggiano espressione di Te.Am. S.p.A. e come Amministratore Delegato il dott. Berardocco, espressione del socio Deco S.p.A. Oggi dopo le varie e note dimissioni il presidente è il dott. Bucciarelli. E’ interessante porre l’attenzione sul fatto che la Te.Am TEC dalla sua creazione, risulta a tutt’oggi INATTIVA.
La Te.Am TEC si dovrebbe occupare, tra l’altro, come da oggetto sociale, di Termovalorizzatori per la produzione di energia.
Caro Sindaco perché la Te.Am Tec è inattiva? Quanto ci costa ogni anno? Chi sono i membri del CdA? Perchè dobbiamo pagare un presidente, un CdA, un Amministratore Delegato senza il conforto di un servizio? Di un ritorno sociale? Di una prospettiva occupazionale?
Ps: Per tutti gli uomini di buona fede, vi regaliamo un'anticipazione, una sigla A2A. In un secondo tempo vi spiegheremo i collegamenti futuri.
To be continued
Leonardo Codirenzi & Giancarlo Falconi
Commenta
Commenti