Salta al contenuto principale

Atri: Accesso agli atti per il recupero dell'Ex Cinema Salotto

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un gioco di srl con gli stessi amministratori e diverso capitale sociale. Un emendamento per la concessione del diritto di superficie, in seno al recupero dell'ex cinema salotto, (f.to Il Centro), presentato dal capogruppo del PDL in consiglio comunale, Francesco Filiani, che si fa garante sul passaggio di società srl, Piemme Costruzioni in My House, sarà oggetto di verifica dei partiti di minoranza.
Il gruppo di Opposizione chiederà di controllare l'eventuali differenze tra le due società,  (capitale sociale, attività, inattività, amministratori, certificati anti mafia, durc), ma soprattutto l'opportunità regolamentare di un simile procedimento.
Nel frattempo la Minoranza, in seno alla proposta di delibera, che autorizza, alla ditta incaricata dei lavori di recupero dell'Ex Cinema Salotto, l'utilizzo del sottosuolo pubblico per la realizzazione di una palificata, chiede una valutazione attenta dell'effettivo valore, alla luce delle maggiori superfici che si potrebbero realizzare. Chi risponde?

Commenta

CAPTCHA