La ditta Procaccia e C con un ribasso del 28, 773 si è aggiudicata in maniera provvisoria gli asfalti teramani.
I primi della consiliatura D'Alberto e dell'ass. Valdo Di Bonaventura.
Ora si attenderanno i tempi per gli eventuali ricorsi e poi si potrà passare alla fase esecutiva che dovrebbe iniziare dopo il 25 Agosto.
Commenta
Commenti
Ma iniziano a settembre? Pronti x l'inverno così gli operai potranno passare le giornate a rimettere asfaldo a freddo. Se continuano ad usare lo stesso fondo sarà lavoro inutile.
Si dai, aspettiamo ancora un po'.. magari dopo il rientro dei teramani dalle vacanze e dalla costa. Creiamo disordine e traffico, in questa città così perfettamente noiosa. Anzi, già che ci siamo, aspettiamo la riapertura delle scuole così dà più gusto.
Alla solita teramana maniera
ma si, i nostri pseudo-politici si divertono tanto a incasinare e distruggere Teramo, nel mese di Ottobre iniziamo pure i lavori inutili in Corso De Michetti, sfasciamo tutto vai così, questi geni della politica proseguono nell'opera di distruzione iniziata nell'era Chiodi (ma anche da Sperandio).
Continuate così, la politica per Teramo è molto peggio del terremoto.
Aggiungo.. appena percorso la strada che da c.da Scalepicchio porta fino alla rimessa di una nota azienda di autobus.... Ma va! tutta asfaltata!! Strada ad alta densità di traffico immagino...