Salta al contenuto principale
|

Teramo: Arrestato il molestatore del parcheggio San Gabriele....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Era il 24 Luglio scorso.
Scrivevamo " Fine orario di lavoro per la pausa pranzo.
La solita tiritera in pieno centro a Teramo tra il nuovo Corso San Giorgio che costerà quasi quanto l'intero appalto e via Irelli.
Nel pieno del parcheggio a pagamento quando una ragazza è stata seguita lungo le scale da un ragazzo italiano, tatuato e con voce tremante ha iniziato a farle i complimenti per il suo corpo e  per la forma dei piedi.
Gli stessi che avrebbe cercato di accarezzare, sfiorandoli in più di un'occasione e mostrando una chiara eccitazione.
Tutto avvenuto in pochi attimi, momenti scioccanti che non hanno ancora permesso alla vittima di sporgere denuncia ma solo di scappare con la propria auto. 
Il molestatore feticista dei piedi è fuggito con  una bicicletta.
Fate attenzione. 

31 Luglio.

D.C., 29enne di Teramo, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Teramo, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Teramo.
I militari, dopo meticolose indagini sono riusciti ad identificare la persona che alcuni giorni fa in circonvallazione Ragusa, all’interno del parcheggio San Gabriele, dopo aver bloccato una ragazza del posto, si approfittava di lei palpeggiandola nel tentativo di compiere violenza sessuale, la donna urlando riusciva a divincolarsi e mettere l’aggressore in fuga.
L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Teramo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ciao Giancarlo,
Ho piacere di dirti che i nuovi impianti di Videosorveglianza dei nostri due mega parcheggi sono state determinanti nell'individuazione del molestatore, per darti un idea, il tipo é visibile in HD su tre punti, il quarto ha ripreso tutta la scena... Questo da più sicurezza a chi frequenta i nostri parcheggi.

Nome e cognome, così da poterlo SALUTARE se lo dovessi incontrare.

GRazie Roberto

bisogna mettere le foto ,altro che farlo restare anonimo.....pubblica gogna!!
questi ceffi bastardi non meritano la privacy