Accanto alla Fonte della Noce.
Teramo.
Edificio Asl chiuso per inagibilità.
Ospitava la struttura riabilitativa residenziale protetta del dipartimento della Salute Mentale.
Guardate il servizio....https://www.youtube.com/watch?v=x2LBp7MXkVU&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
Salve, sicuramente non si può controllare tutto e tutti, ma credo che con un po' di impegno questi problemi si potrebbero quanto meno limitare. Se si mettono d'accordo tutti insieme le varie forze dell'ordine potrebbero stabilire dei giorni andando in giro IN BORGHESE, MICROTELECAMERE E GIRARE PER LA CITTÀ, lo stesso si potrebbe fare per gli indisciplinati al volante, insieme pattuglie di Vigili carabinieri ecc. E multe a raffica, si sceglie una zona della città e si comincia, poi ci penseranno i social ad avvertire e fare ravvedere questi personaggi. Non si può sentire es. I Vigili: se facciamo le multe davanti tale scuola I genitori ci linciano.....ecc.ecc. Saluti.
NOn sono spacciatori e neanche tossici di infimo livello sociale .
Baserebbe poco,vigili,poliziotti o carabinieri in borghese per fare una bella retata di viziatelli stronzi che si ubriacano con poco e rompono i beni e
vandalizzano i pubblici,forse non lo si vuole fare perchè li in mezzo ci sono figli di professionisti e politicanti che non hanno mai guardato in faccia i propri figli.
Basterebbe prenderli i gruppo e mettere sul conto delle proprie famiglie i danni , fate un giro verso le 18 in centro per rendervi conto chi sono!
Per Romolo e Kit Karson......
Condivido quanto da voi scritto.
tutte queste strutture chiuse in un posto dove mancano case e`un po come buttare cibo nei cassonetti.Uno sfregio. Bisogna obbligare la ASL a lasciare che imprese edili facciano abitazioni da questi reperti,rimettere nel circolo vitale queste aree zombie.Non e` un problema di sicurezza,e che diamine!
Caro Giancarlo continuo a ripetere che queste strutture di proprietà asl sono totalmente abbandonate sul territorio comunale senza nessuna prospettiva . L elenco e ' lungo dall ospedaletto di porta romana lo scempio che da il benvenuto a chi viene a teramo dal lotto zero al dispensato al Damasco alla struttura asl da te indicata senza contare altri scempi di altri proprietari esempio l ex caserma dei vigili del fuoco di via Cadorna Che coda ci vogliamo fare? Qualcosa si muove con l ex rettorato e l ex psichiatrico ma ci vorranno anni per avere dei risultati e poi... vogliamo ricordare l ultima incompiuta della mensa di coste sant agostino . Insomma di teramo cosa ne vogliamo fare? Abbiamo un programma? La politica ha idee? La asl ha idee o rimarrà tutto a vita così? L universita ha idee? La provincia ha nuove idee per quello schifo di via Cadorna? Il comune ha idee per lpogeo dove il soffitto sta crollando causa infiltrazioni? Ma poi la cosa più importante da chiedersi s ha amore per questa città?