Salta al contenuto principale

Piange il telefono. Arrivata l'antenna 5 G a Putignano...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'Amministrazione Comunale di Teramo ha trovato il punto G. Anzi, 5 G. In totale silenzio amministrativo nelle ultime ore a Putignano di Teramo è arrivata la nuova antennona per ripetere il segnale. A meno di 20 metri dalle case, vicino a un distributore del gas. I residenti ricorderanno e ringraziano. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Capirai, una in più una in meno, poi magari se non c'è linea tutti a protestare....le antenne servono per le linee.

Perché secondo voi il 5g che dovrebbe fare, forse non lo sapete ma a questo mondo pure respirare fa' male, mamma mia che gente

Maledetti!!!!!

Leggendo i commenti mi viene da piangere! Solidarietà agli abitanti di Putignano! Che le antenne servono a tutti non c'è dubbio, il luogo dove la stanno mettendo é sbagliato! Vicino ad un distributore di gas? Ma chi é il tecnico che ha progettato questo schifo? Il posto per metterla un po' più lontano dalle abitazioni c'è! Vergognatevi tutti, città allo sbando! É incredibile quello che sta accadendo a Teramo! Guai a ripetizione, non se ne può più! D' Alberto ridacci Teramo, hai i giorni contati!

Prima si comprano lo smartphone ipertecnologico e poi si arrabbiano che il segnale non è buono. Non è l'antenna a Putignano il problema.

tranquilli....la scienzah non sbaglia mai!

dai , togliamo i treni e i microonde, torniamo ai cavalli e ai romantici camini...troppo bello!