Salta al contenuto principale
|

Il Comune di Teramo bocciato per gli impianti sportivi. Promossi e finanziati Castilenti, Corropoli e Canzano...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'On. Fabio Berardini ci racconta l'esito dei progetti nazionali per il finanziamento degli impianti sportivi nel comune di TEramo.
Critica i dirigenti e l'ufficio tecnico del comune di Teramo.

Si domanda se gli stessi dirigenti di Brucchi confermati da D'Alberto avranno il premio produttività.
https://www.youtube.com/watch?v=8g59fOvpQEk&feature=youtu.be

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caso mai sanzioni per scarsa e negativa produttività , altro che premi .

A noi povere cuoche hanno promesso un piccolo aumento delle ore sette mesi fa (una miseria che per noi significa dignità del lavoro), ed il sindaco ed il vicesindaco avevano annunciato che era cosa fatta...ad oggi ancora stiamo aspettando le promesse.

E' un affronto alla dignità delle persone e del lavoro questa disparità di trattamento, noi che l'obiettivo lo raggiungiamo ogni giorno prodigandoci oltre quello che ci compete.

SINDACO E VICESINDACO., ASSESSORI....SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ma l’onorevole Berardini lo ha letto il bando “sport e
periferie”? Il punteggio è stato calcolato con dei criteri che non tengono conto della “qualità” dei progetti. Il bando è stato redatto con la volontà di premiare i comuni più piccoli (minore il numero degli abitanti maggiore il punteggio) . Inoltre più era alto il cofinanziamento dell’ente maggiore era il punteggio. Mi sembra fuori luogo l’intervento dell’onorevole.

"Inoltre più era alto il cofinanziamento dell’ente maggiore era il punteggio. " Un comune con una popolazione di 55.000 abitanti ha un budget decisamente maggiore di un comune di 1900 abitanti (vedasi Canzano). Quindi di che stiamo parlando?! Bisogna svegliarsi e non cercare scuse, chi cerca scusa non punta al miglioramento ma giustifica sistematicamente il fallimento amministrativo e l'ignoranza di base.

Non capisco molto di queste cose ma una riflessione è necessario farla. Perché una partecipazione che non lasciava capire nulla di buono. Dario dice cose che sembrano buone, ma non credo che un bando possa prefigurare una sorta di handicap per comuni un pochino più grandi.

Invece di perdersi in sterili chiaccchiere bisognerebbe entrare nel merito, può darsi che gli impianti di corropoli e co. sono messi peggio o non ci sono proprio.

A noi povere cuoche, Bidelle degli Asili & Asili Nido hanno promesso un piccolo aumento delle ore sette mesi fa (una miseria che per noi significa dignità del lavoro), ed il sindaco ed il vicesindaco avevano annunciato che era cosa fatta...ad oggi ancora stiamo aspettando le promesse.

E' un affronto alla dignità delle persone e del lavoro questa disparità di trattamento, noi che l'obiettivo lo raggiungiamo ogni giorno prodigandoci oltre quello che ci compete.

SINDACO E VICESINDACO., ASSESSORI....VERGOGNATEVI...........