Che succede?
Nulla.
Tutto è migliorato nel lungo fiume di Teramo ma nulla è mutato.
Non esistono i controlli.
Spaccio di droga che è tornato con le prime giornate di sole, cani di grossa taglia che corrono indisturbati, fornacelle che arrostano mettendo in pericolo di incendio tutta la zona di Teramo Centro e poi, la nuova moda, un giro in auto nella pista ciclopedonale.
Le foto?
Inequivocabili.
C'è chi sbaglia strada, chi carica e scarica, chi parcheggia e si fa un giro a piedi.
Il resto è quel senso di senza regole che delude e mortifica.
Foto Uroman
Commenta
Commenti
Non capisco dove è la foto sotto.
Si posso testimoniarlo,oggi,intorno alle ore 12 ero a passeggio con mia moglie sul lungofiume Tordino ,nel tratto che dal campetto della Cona va verso la zona sottostante il deposito dei pulman.
Dalla stradina di accesso Via Morganti,che dalla provinciale sopra sovrastante al campo di calcio porta al parcheggio vicino,un'auto e mi sembra una Ford Fiesta,con due uomini a bordo,dopo aver percorso la
stradina pedonale e ciclabile,per altro vietata alle auto,
In corrispondenza del primo ponte in legno,hanno parcheggiato l'auto sotto
al ponticello ,e dalla stessa hanno scaricato quattro cerchioni con gomme,nascondendosi fra le sterpaglie ,motivo per cui quindi non sono
riuscito a vedere cosa stessero facendo.Erano in due,volevo intervenire,ma mia moglie giustamente mi ha veramente CAZZIATO conoscendo il mio carattere facilmente irascibile dicendomi,"Non devi comprometterti fra l'altro sei da solo e loro sono in due, se fossi stato da solo lo avrei fatto certamente consapevole di correre rischi.
Non ho potuto scattare foto avendo il cellulare scarico e non avendo una penna,non ho potuto neanche annotare la targa dell'auto.
Mi chiedo pertanto,cosa avranno fatto?
La foto sotto è stata scattata nel tratto che parte dalla discesa di Via Nicola Dati (palazzo giallo in primo piano ) e Via Rischiera (caseggiati a destra dell'autovettura ) .Lato torrente Vezzola.
Nessuna tolleranza per le auto sulla pista ciclabile..Ma per chi accende la rotella sul letto del fiume con le dovute cautele e senza sporcare nn ci vedo nulla di male!!!mio figlio l'altro giorni dopo aver fatto una scivolata sull'erba é venuto da me con tanti di escremento di cane sulla coscia,quello va bene vero????
Oramai sono totalmente scoraggiata data la mancanza di manutenzione assoluta, basta vedere i ponti in legno in quale stato di degrado versano, tra l'altro con chiodi e viti che fuoriescono pericolosamente.....ma la domanda che mi pongo più frequentemente è la seguente: ma può essere che non ho mai visto un agente municipale farsi un giro per il lungofiume???
Eppure lo percorro spesso....