Cade con la bicicletta per colpa di una buca.
Succede a Teramo in via Tronto, una stradina piena di "ostacoli" dimenticata dall'amministrazione comunale.
"Quella buca vicina al tombino è stata segnalata tante volte", riferisce una signora a Teramo Vivi Città aggiungendo, "lo abbiamo detto pure al sindaco ma nessuno ci sente, San Berardo non è il centro".
Marcello Olivieri, presidente di Teramo Vivi Città, ha inviato la documentazione fotografica alla Polizia Locale, se sarà necessario si procederà con una denuncia per la tutela dei residenti.
Commenta
Commenti
Il problema di questo quartiere non è solo la buca del tombino in via Adige, più e più volte segnalata, anche a degli asseessori di cui non voglio fare nomi, ma la ventennale incuria in cui è stato lasciato questo quartiere in cui vivo da settantre anni. Ho scritto diverse lettere al Comune, ho temepastato di telefonate i vari assessori, ma non ho mai ricvevuto risposta se non da parte di un paio della attuale che però, chi per un verso chi per una ltro, non hanno potuto intervenire come si dovrebbe. I marciapiedi di Via Roma sono distrutti, inservibili, pericolosi, spesso sede di parcheggi selvaggi. Le Vie Adige, Tronto, Tevere, Torino, Roma, Romagna Manoja, Della Pescara, ma anche le limitrofe avrebbero urgente bisogno di manutenzione, asfalti, segnaletice, mancanti da ventanni, forse più. Non so più cosa fare per farmi ascolatre da chi di dovere, e solo un servizio giornalistico potrebbe smuovere qualcosa, ma non risco a contattare le testate giornalistiche cittadine.
L’indolenza e l’incapacità di questa Amministrazione a gestire e a manutenere la cosa pubblica ormai non stupisce più nessuno, semmai indigna ogni giorno di più a fronte della solerzia ad esigere i vari balzelli per garantirsi finanziariamente la propria sopravvivenza. Non scendo nei particolari delle mie doglianze , prefigurando i sorrisetti indignati dei destinatari e la conseguente cestinatura degli inutili scritti, ma almeno non voglio autocensurarmi e dico:VERGOGNA.