Vi ricordate che cosa scrivevamo il 26 Gennaio del 2024?
"Siamo al capolavoro. Non abbiamo intenzione di raccontare la storia dei fondi del quartiere Cona che dovrebbero essere destinati a diverse opere come piazze e giardini e non alla manutenzione perchè si entrerebbe in un'altra zona di conforto. Ci piacerebbe farvi semplicemente notare come il nuovo marciapiede di Fonte Baiano riesca a mantenere al suo centro i pali della luce. Immaginate un diversamente abile o una persona anziana con il carrozzino o una mamma con la carrozzina. Ecco. Chi avrà il coraggio amministrativo di collaudare una simile opera? https://www.youtube.com/watch?v=3y9rtL-isKw"
Ieri pomeriggio durante il question time, Pasquale Tiberii, storico consigliere comunale di FRatelli D'Italia, ha interrogato il sindaco D'Alberto sul ripristino di sicurezza del nuovo marciapiedi. Tutto a carico di chi ha sbagliato a discapito dei cittadini di Teramo e dei residenti della zona. Il sindaco ha rassicurato sui prossimi lavori. Tiberii ha promesso un controllo settimanale sull'avanzamento dei lavori. Nodo al fazzoletto.
Commenta
Commenti
Trattasi di un rup che troppe ne dovrà pagare
E dei bar che hanno i tavoli sul marciapiede o sulle strisce pedonali costringendo disabili , anziani e carrozzine a scendere dal marciapiede, camminare sulla strada e poi risalire ne vogliamo parlare? È una vergogna! I disabili in questa città non sono considerati da nessuno! Nessuno ne parla, nessuno ne scrive eppure sono sotto gli occhi di tutti!