Salta al contenuto principale
|

Ecco Teramo e la maleducazione dei teramani. Incivili a casa propria...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Come spiegare agli incivili che l'inciviltà ha un costo?
Come spiegare a degli idioti, infami, pusillanimi che abbandonare i rifiuti non è rubare alla Te.Am, al comune di Teramo, alle Gadit, ai vigili urbani ma a se stessi?
Come spiegare ai senza educazione, cafoni, vigliacchi che oltre al danno verso l'ambiente, abbandonare i rifiuti e bonificare è un disvalore che paghiamo a caro prezzo?
Lo spettacolo di questa mattina tra i quartieri alti di Teramo è gentilmente offerto dai buonisti che predicano cultura e ci offendono con la iattura delle loro azioni.
Questa è cronaca, in attesa delle telecamere. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Lo dico da tempo : una città di merda piena di stronzi, non ha futuro.

Forse basterebbe guardare all'interno dei sacchetti, un indirizzo, un foglietto, una traccia qualsiasi potrebbero portare agli incivili autori e punirli di conseguenza con multe salatissime, così come buon esempio per tutti in attesa delle telecamere che, però, non possono coprire tutto il territorio comunale.

Telecamere anche in galleria Porta Romana del lotto "O" direzione mare dove si pratica il lancio a volo dell'immondizia.

Telecamere anche in galleria Porta Romana del lotto "O" direzione mare dove si pratica il lancio a volo dell'immondizia.

Abbandonare i rifiuti in questo modo è segno di inciviltà, di mancanza di rispetto, di mancanza di una coscienza civile, di egoismo. È un comportamento che va censurato e punito!!! Anche vero però è che a volte conferire carichi di rifiuti a Carapollo è burocraticamente complesso.
Avete mai provato a portare dei rifiuti (non so una cantina svuotata) a Carapollo con un furgone prestato da un amico (muratore o idraulico): il furgone ha il logo della ditta!! Risultato non si può scaricare.
Io dico allora che sì vanno puniti, severamente, coloro che abbandonano i rifiuti per strada, ma anche la burocrazia "idiota" va rivista

multe, multe, multe ma di quelle che gli faranno ricordare per il resto dei giorni di fare la raccolta differenziata

Trovare immondizia per le strade di TERAMO non è raro .