Inutile. La presunzione politica, la convinzione di aver amministrato bene, di aver ben diretto l'Anci Abruzzo è costato al centro sinistra una sonora sconfitta. Pierluigi Biondi è il nuovo Presidente Anci Abruzzo. Non ci sono stati rivali ma soprattutto il centro sinistra non ha colto l'occasione di un accordo istituzionale. Biondi eredità i gradi di Presidente dal sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto che ha fatto un passo indietro e di lato. La vera scelta politica del suo mandato.
Commenta
Commenti
Uomo valido
Acuto ascoltatore
Esempio di operatività
Nessuno si ricorderà del vecchio obsoleto presidente
D alberto è stato un fumo.immenso il resto il nulla
Dimenticavo, la presidenza dell 'ANCI non serve a una cippa di niente.
Credo che il PD debba farsene una ragione e capire anche il perché della sconfitta. Quando perdono gridano al golpe e parlano di Regime, ma non vedono che per tanti anni loro hanno occupato questa poltrona forse anche per mancanza di unità a centro destra. Ma questa è la logica della democrazia che non può avere ragione solo a convenienza. Cari sinistri dovete avere rispetto per le volontà popolari.
Mbhe che dire ....purtroppo non poteva essere il contrario ...bene il passo indietro e di lato....vedasi città capoluogo con i passi avanti e di lato a differenza del comune confinante ...M.a.V.
Sinistra, Centro Sinistra, più o meno Unito, se ci sei batti un colpo, anche a salve, please !
" hai la Politica che bella scienza, che tutto calcola con diligenza "
Allons Enfants
Aznavour
I migliori AUGURI di buon lavoro e professionalità al Sindaco dell Aquila BIONDI e neo Presidente.ANCI ABRUZZO 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹👏👏👏👏👏👏👏Ewwwwwaiiiiii