Salta al contenuto principale

Giovedì 17 Ottobre mancherà l'acqua in provincia di Teramo dalle 22 alle 6. Ecco dove.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Alla luce dei lavori avviati ieri, 14 ottobre, dal Commissario per la messa in sicurezza del sistema idrico Gran Sasso, la Ruzzo Reti informa che, come già avvenuto in altre province, per consentire l’accumulo di volumi significativi di acqua e per essere in grado di gestire eventuali necessità, sono state programmate precauzionalmente chiusure notturne delle condotte principali.

- giovedì 17 ottobre dalle 22 alle 06 del mattino seguente
- sabato 19 ottobre dalle 22 alle 06 del mattino seguente
- lunedì 21 ottobre dalle 22 alle 06 del mattino seguente.


Per questo motivo, il servizio di erogazione idrica potrebbe subire delle interruzioni e/o abbassamenti di pressione nei Comuni sottoelencati:


- Isola del Gran Sasso
- Tossicia
- Colledara
- Montorio al Vomano
- Torricella Sicura
- Campli
- Civitella del Tronto
- Canzano
- Castellalto
- Bellante
- Sant'Omero
- Teramo
- Notaresco
- Morro d'Oro
- Roseto degli Abruzzi
- Sant'Egidio alla Vibrata
- Ancarano
- Corropoli
- Torano
- Nereto
- Controguerra
- Colonnella
- Mosciano S. Angelo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Guarda che l'acqua manca anche oggi.... e non torna ancora

Buongiorno, capisco benissimo le motivazioni per le chiusure notturne programmate precauzionalmente delle condotte principali, ma volevo mettere in evidenza che stamani alle ore 07:30 in alcune zone di Campli l'acqua non era presente. Certo i lavori devono essere effettuati ma l'avviso parlava di possibili interruzioni dalle 22 alle 6 del mattino seguente. In questa maniera i disagi sono enormi per le famiglie in quanto la mattina alle 07:30 / 8:00 tutti devono uscire a lavoro scuola ecc.. Non è possibile interrompere un servizio pubblico in tale maniera

La Ruzzo Reti dovrebbe essere più corretta nelle comunicazioni nei confronti degli utenti, a Teramo, zona Castello della Monica, sono le 9.30 del mattino e da stanotte non esce un goccio d'acqua dai rubinetti , se cerchi di chiamare il pronto intervento non ti rispondono!!

SONO LE 10,30 E L'ACQUA ANCORA NON TORNA.

MA COME SI FA???

VERGOGNATEVI!