Salta al contenuto principale

Teramo.Tentato furto nella lavanderia automatica di viale Crucioli...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tentativo di furto nella gettoniera di una lavanderia automatica di viale Crucioli a Teramo. Un uomo ripreso dalle videocamere interne armato di un piede di porco ha tentato senza riuscirci di arrivare ai soldi in cassa. I danni all'automatismo sarebbero intorno ai 3 mila euro. Sul posto I Carabinieri.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non capisco il perché nella foto il volto é oscurato, chiunque potrebbe riconoscere il ladro e segnalarlo alle autoritá. Sará forse per il diritto alla privacy ,mah! Vista la flagranza di reato vedo la privacy soccombere di fronte ad altri diritti,o no? Non sono avvocato ma penso agli identikit ,che a volte si diffondono per aiutare gli inquirenti.Foto del malvivente in chiaro please.

Salva l’essenzialità dell’informazione, il giornalista non fornisce notizie o pubblica immagini o fotografie di soggetti coinvolti in fatti di cronaca lesive della dignità della persona (…) salvo rilevanti motivi di interesse pubblico o comprovati fini di giustizia e di polizia, il giornalista non riproduce né riprende immagini e foto di persone in stato di detenzione senza il consenso dell’interessato.

Non coprite i volti, fate vedere le facce di questi personaggi che se ne vanno in giro a delinquere in modo che tutti possano riconoscerli e starne alla larga!