Il 14 gennaio abbiamo pubblicato questo articolo ( Leggi qui ) in cui denunciavamo un episodio molto grave. Un elicottero del 118 dopo l'impossibilità di atterrare al porto di Giulianova, al Fadini è atterrato al Gualandi trovando il cancello chiuso e le auto parcheggiate che impedivano il servizio di trasporto dell'autoambulanza.
Leggete " Ci sarà un responsabile dell'asl di Teramo che potrà smentire quello stiamo per riportare? Qualcuno che si potrà scusare e delineare le giuste responsabilità? L'elicottero del 118 a Giulianova può atterrare secondo le carte ufficiali al Porto, allo stadio Fadini, al Gualandi.
Il Porto in questo momento non è disponibile per diversi motivi, il Fadini stessa identica coincidenza, rimaneva leggendo le mappe gps del pilota, il Gualandi a Giulianova Paese. Un vecchio accordo tra Asl e l'Istituto Gualandi ricorda l'uso dello spazio per atterrare in cambio della manutenzione del prato.
Indovinate?
Qui ci auguriamo di essere smentiti " All'atterraggio cancello chiuso con lucchetto con macchine parcheggiate davanti (dietro ospedale), erba alta e una lunga attes per trasportare il paziente in ospedale".
Diteci che non è vero.
Il video mostra lo stato dell'improvvisato, forse, eliporto a disposizione dell'ospedale di Giulianova.
IN attesa della versione ufficiale continueremo a porci delle domande sulla sicurezza dei pazienti.
Guardate https://www.youtube.com/shorts/LsT3IwCNb7I
Commenta