Salta al contenuto principale

I ragazzi del Delfico tornano a lezione in piazza Dante...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa è la nostra breve diretta https://www.facebook.com/share/v/PPeALcVbpceBezVF/

Protesta dei ragazzi del Delfico questo pomeriggio a Teramo. Una piazza Dante che si è trasformata in una unica aula di scuola. Gli studenti rivendicano il diritto allo studio negli orari di scuola la mattina e non ai 35 minuti a lezione del pomeriggio; il diritto alle proprie attività sportive e culturali; il diritto dei propri compagni con disabilità alla fisioterapia e alle cure di salute. DI chi è la responsabilità? Chi non ha previsto una scuola Jolly pur sapendo dei lavori al Delfico? Chi risponde?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Devono andare a casa tutti quelli che non hanno fatto nulla per le scuole in questi 8 anni, tutti quelli che hanno dormito sonni tranquilli ben consci del fatto che prima o poi sarebbe accaduto quello che stiamo vivendo, tutti quelli che non si vergognano di parlare di EMERGENZA dopo 8 anni dal terremoto!!
Cos'altro volete dai teramani? Che abbandoniamo la nostra citta?
La state uccidendo piano piano con l'inerzia, l'abbandono a se stessa, l'incuria totale!!

Per me possono anche chiudere tutte le scuole! Gli sta bene al ministero! ero 44esimo in prima fascia e ho fatto il concorso ordinario 2020. Con l'ultimo aggiornamento nonostante i punti servizio sono 67esimo e senza lavoro grazie a chi bocciato al concorso......ha pagato un corso abilitante. con i soldi sono tutti bravi! chiudetele pure le scuole.

Hanno fatto bene.