Salta al contenuto principale

Prati di Tivo.15esimo giorno alla ricerca di Giorgio Lanciotti. Questa mattina i volontari cercheranno nei boschi di rignano e Aschiero

di Giancarlo Falconi
1 minuto

15esimo giorno di ricerche per l'escursionista di Roseto. Il bel tempo dovrebbe tornare a favorire come nella giornata di ieri l'utilizzo dei droni, degli elicotteri e delle squadre a terra. Questa mattina i volontari di una nuova squadra creata dopo l'appello A questo punto, chiediamo a chiunque possa contribuire di unirsi a una battuta di ricerca nei boschi di Trignano e Aschiero per ritrovare Giorgio, così da poterlo restituire alla famiglia e porre fine a questa dolorosa vicenda.
L'appuntamento è fissato per lunedì 7 ottobre e martedi 8 ottobre alle ore 7:00 presso Prati di Tivo, di fronte all'Hotel La Gran Baita a Piazzale Amorocchi. A tutti i partecipanti sarà richiesto di firmare una dichiarazione liberatoria, attestando di possedere le capacità e la preparazione necessarie per partecipare all'attività di ricerca. Vi ringraziamo sentitamente per la vostra disponibilità. Numero wp 366 814 3373 Federica)
concentreranno le ricerche nei boschi di Trignano e Aschiero.

Tutti insieme. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non credo proprio che lo troveranno nel bosco dell'aschiero.
Molto più facile, come suggerito da Pasquale Iannetti, che sia caduto nel tratto iniziale della discesa, fra la vetta orientale e il primo tratto attrezzato.
Ma a questo punto, dopo 15 giorni di vane ricerche, penso sia opportuno considerare anche l'ipotesi dell'allontanamento volontario.