All'inizio del mese hanno preso il via le attività propedeutiche all'allestimento del cantiere dei lavori di riqualificazione della stazione ferroviaria di Teramo che, dal 3 febbraio, interessano via Gammelli per la realizzazione di un nuovo sottopasso carrabile, in sostituzione di quello esistente.
Un intervento complesso che ha richiesto, dal 3 febbraio al 6 maggio, la chiusura della stessa via Gammelli e il senso unico alternato in via Interamnia, da via Crispi e da via Tripoti. Provenendo da via Romualdi non si accede su via Interamnia.
RFI (Gruppo FS Italiane) provvederà a realizzare la fossa di varo utile alla costruzione del sottopasso collocato sotto la linea ferroviaria.
Questa mattina la prima "picconata" allo storico ponticello. Guardate https://www.youtube.com/watch?v=AqAnvXaX1Po
I lavori notturni e quelli del fine settimana stanno togliendo il sonno a molti residenti che chiedono maggiore rispetto per il loro diritto al riposo.
Chi risponde? Guardate https://www.youtube.com/shorts/2ZYeDPWc7SE

Commenta
Commenti
Ma come sempre avviene! Prima ci si lamenta che una determinata opera pubblica manca o deve essere realizzata e poi, non va nemmeno bene quando si svolgono finalmente i lavori. Se avvengono di notte ci sarà un motivo. Non creare problemi alla circolazione. Un pò di pazienza.
Bisogna usare il piccone di gommapiuma
@Operaio, questi non sanno cos'è il lavoro, sono abituati a fare la calata per il corso criticando in giro per Teramo che va tutto male, gridando VERGOGNA VERGOGNA
Ad aprire la bocca siete tutti bravi!
Parlate senza sapere dei problemi altrui. Poi vorrei vedere voi a non dormire la notte e doversi alzare la mattina.